Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

47 commenti

  1. siamo in un momento favorevole. però a centrocampo perdiamo troppe palle .e non sempre gli avversari sbagliano.
    inoltre Chiesa attualmente non mi piace corre troppo e vuole sempre tirare , invece di cercare i compagni.

  2. Beh, onora il padre (la madre no?) non saranno 100, ma a guardare tutto il campo si vede bene come Babacar, ma anche Chiesa, siano costretti a fare l’elastico perpetuo, in attesa che qualcuno la dia nel corridoio e non indietro. Quanto ai 15_20 gol, ti ricordo che l’anno scorso ne ha fatti 10, giocando neanche la metà dei minuti di Kalinic, arrivato a 14.

  3. Non ho ben capito se Saponara abbia già giocato al calcio da qualche parte, ma non è un mio problema.Credo che Sanchez voglia tornare a giocare a casa sua, dove si sentirà sicuramente a suo agio.Qui i francesi sono forti; nulla da dire.

  4. Rinnovo contratto Babacar, titolare al centro del tridente Chiesa e Simeone e squadra tosta dietro con un innesto a centrocampo per gennaio come regista..vedrei bene Biglia visto che i ladroni delle nebbie devono vendere

  5. Si continua con insistenza a vedere Sanchez in campo che è penoso.
    Come ai tempi del napulicchio che metteva sempre Aquilani, penoso pure lui.

    Che Hagi sia penoso come i precedenti due individui perché Pioli non lo fa decidere al campo?!?

  6. supercannabilover

    Spero s’abbozzi di scrivere che sanchez e’ forte perche’ gioca in nazionale dato che e’ mediocre pure li.

  7. Renato abbi pazienza….. ma quando li fa Baba 100 scatti a partita? E se effettivamente fosse uomo da 15-20 gol a stagione non credi che parecchie squadre si sarebbero già fatte sotto con un assegno da 30-40 mln? E invece se va bene si fatto sotto quelle più scarse di Premier con max 8-10 mln. E allora? Non è mai il suo momento come anni fa il Pazzo. Belli ma incompiuti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.