Questo sito contribuisce alla audience di

Fuori dal coro: Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita con il Dnipro, ecco il nuovo spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Potete dircelo commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    E’ stata una vittoria ottenuta con disinvoltura e senza giocare una grande partita. Il pensiero era certamente al Bologna. Giusto così, anche perchè si è sicuramente giocato per vincere. La difesa: ha avuto i suoi consueti sbandamenti, ma quest’anno è così e basta. E non fa nulla, perchè vinceremo quasi tutte le partite semplicemente segnando un gol in più degli avversari. Ilicic: troppo pensieroso. FORZA ILICIC.
    Per il resto : FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

  2. E poi basta con questi “IC”, e’ ora di puntare su giocatori nostrani! Marrone, Verratti, Jorginho(italo/brasiliano), Camporese, Bernardeschi!!!!

  3. Cuadrado a sinistra invece incide un sacco ed è solo questione per il colombiano di fare esperienza in quel ruolo dove potenzialmente potrebbe fare un sacco di gol trovandosi sul piede giusto (vedi gervinho, che nelle Roma ha caratteristiche simili).
    Nel mercato il mio sogno sarebbe mascherano, ma anche Paolo Cannavaro del Napoli potrebbe diventare un obbiettivo serio pensandoci! Oltre all’acquisto di musacchio.
    Roncaglia lo terrei, mi piace ma da centrale, come terzino l’ideale sarebbe d’ambrosio!

  4. Delle scelte del mister mi ha sorpreso vedere in panchina Comperr, a – che nn lo mette domenica ció mi sa di bocciatura e mi spiace x lui che non sarà un fuoriclasse ma una alternativa dignitosa ( una delle 4 opp 5 su 30 giocatori),
    poi borja forse poteva rifiatare comunque ok , la squadra. ha fatto il suo ,gli ucraini sono una buona squadra allenata da un signor tecnico , con alcuni nazionali , giocan bene e tra le qualificate ai1/16 nn sono certo i peggiori,non va dimenticato

  5. Le scelte di Montella sono stare giuste e le sostituzioni pure. Ilicic mi è piaciuto. Roncaglia
    l’ho visto un poco assente. Ma Quadrado a sinistra è sprecato ( o è un trucco per confondere l’avversario?).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*