Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita contro il Napoli, ecco lo spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

130 commenti

  1. Ancora una volta nel momento che c’è da dare la botta decisiva alla squadra mancano “le ….”. Quando si poteva accorciare le distanze in classifica dal Napoli per puntare al 3°posto non si è fatto. Nella partita di ritorno di E.L. con la Juve, l’altra sera nella finale di coppa Italia.
    Evidentemente a qualcuno manca “il quid necessario” per raggiungere qualche obiettivo.
    Forza Viola non è mai troppo tardi per cominciare.

  2. Dopo la pericolosissima banana, adesso il duo mitico Renzi/Prandelli cosa si mangerà un fumogeno o un petardo? Ipocriti.

  3. gianni bernardini

    Più che “sulla”,”dopo la” partita.1)”Stagione-sconfitta” in pressoché ogni senso:solo l’ammissione alla EL.2)Proprietà-dirigenza perdente;sciagurate parole “di consolazione”.3)In sostituzione,ci vorrebbe uno sceicco anche per la Fiorentina.4)In quelle condizioni si doveva giocare solo “simbolicamente” (per motivi di ordine pubblico).Come peraltro non accadde per Juve – Liverpool:con la balena fatta vincere, nella tragedia, con un rigore per fallo fuori dell’area.5)FV: un dogma, non più un sogno.

  4. Partita giocata in un clima surreale…Montella, come ultimamente gli succede spesso, ha messo in campo una formazione cervellotica….Comunque, nonostante tutto, con Ilicic abbiamo avuto un match-point, sprecato malamente…..La cosa più triste è stata la sconfitta dello Stato, che ha ceduto alle richieste di tale Genny a’carugna,figlio di un camorrista, e l’atteggiamento insulso degli pseudo- capetti della curva viola, che non hanno il tifo, e hanno cercato, invano, d’impedire che foss fatto.

  5. 1) Le partite si perdono per merito degli avversari (hanno fatto goal quando è capitata l’occasione) e demerito nostro (non solo non abbiamo segnato quando dovevamo ma abbiamo commesso 3 ERRORI GROSSOLANI in occasione dei goal del Napoli).
    2) Pasqual e Tomovic non sono terzini di fascia infatti ogni qual volta ricevevano smarcati la palla in attacco non saltavano mai l’avversario ma si rifugiavano in difesa facendo ripartire l’azione da capo.
    3) Ilicic si è confermato un bidone.

  6. Meritavamo il pareggio e nei supplementari ce la saremmo giocata, ma fare la partita senza un attaccante di ruolo mi è sembrato controproducente. Il Napoli ha fatto la sua onesta gara ed i goal sono venuti da ns. grossolani errori. Qualche giocatore fuori fase.

  7. Orsato ha magistralmente orchestrato un arbitraggio pro Napoli. Dovevano vincere per tanti motivi. Gestione delle ammonizioni mirata. Pizarro ha sempre detto la verita’ con coraggio

  8. In una finale come quella della Coppa Italia, non è importante il bel gioco, con fraseggi a centrocampo, ma l’importante è vincere. Eppure Mister Montella le avrà viste le ultime partite di semifinali nelle coppe, vedi Juventus Benfica e Bayer Monaco Real Madid. Soprattutto quando sei in emergenza di giocatori che fanno la differenza, devi pensare prima a non prenderle. Era meglio fare il catenaccio e puntare al contropiede. L’orgoglio e il bel gioco a volte va messo da parte per vincere.

  9. pico della girandola

    Partita persa contro una squadra di pari livello, la differenza l’hanno fatta i primi 20 minuti Insigne in positivo e Tomovic in negativo. Per quanto riguarda invece il campionato il 4° posto non è da disprezzare considerando gli infortuni a valanga che abbiamo subito, ma 10 sconfitte sono comunque troppe. Speriamo rimanga Pradè.

  10. Alla fine la differenza tra le due squadre stà nella mancata realizzazione di Ililic …nella stesa azione Insigne là insaccata. Quarti in campionati e finale di coppa Italia mi sembra buono e credo che non ci si possa lamentare considerando il fatto di non aver mai avuto a disposizione insieme due personaggi come Rossi e Gomez. In estate eravamo tutti ad esaltare in nostro attacco poi…… Personalmente ringrazio i Della Valle , Montella & C. Pradè e Macia ….non avremo le stelle ma brilliamo piú di loro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*