Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita contro il Torino, che vale il quarto posto in campionato, ecco lo spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. cessione di Ilicic 7 mln+Romulo,5 mln ,+Bakic,Yako …siamo su 18 mln,per due o tra rinforzi in difesa ,considerato Gaspar a parametro zero,sono più che sufficienti .Preso atto che esistono valide seconde linee Bernardeschi,Rebic,Baba,Fazzi,Bangu:Cuadrado è l’unico acquisto da fare!

  2. Siate un pò meno tecnici, ragazzi tanto i drammi sempre noi ce li becchiamo, certo si è salvato tutto perchè ha sbagliato Cerci, però ricordatevi che noi con sereni migliore in campo voi in champions con gol di osvaldo e il milan fuori, mezzo stadio è venuto giù a torino.
    Noi l’anno dopo siamo andati in B con sei goal regolari annullati, causa onorabilità del campionato. Francamento mi girano. E a Torino ci stiamo noi, quando andate in trasferta a Venaria pure, quindi almeno non deridete.

  3. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Aggiungo che , per quanto mi riguarda, la partita è stata regolare. Poi si possono avere pensieri maligni o sarcastici, ma le partite dell’ultima giornata , per chi non ha niente da chiedere , creano presupposti psicoligici particolari. Basta valutare alcune delle partite giocate ieri. E con questo passo e chiudo e saluto tutti i tifosi viola (compresi gli eterni brontoni) augurando loro una splendida estate 2014.
    Arrivederci a dopo il calcio mercato. FVS.

  4. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Partita giocata il più regolare possibile. Non si può star lì a stigmatizzare su questa o quella azione. Di certo i viola non hanno giocato alla morte. La mia personale sensazione è che se non ci fosse stato il toro, probabilmente avremmo stravinto, perchè fisicamente, per essere l’ultima giornata, i ns stavano bene, a differenza dei granata che erano (ovviamente) tesi come corde di viola.
    Dispiaciutissimo per il rigore sbagliato dal Toro.

  5. Bonaccorso Roselli Cecconi

    Mi sento di confermare quelle Che si dice da piu parti: la fase difensiva della Fiorentina fa schifo. La colpa non è dei difensori ma dei centrocampisti che non fanno filtro, perdono palle regolarmente con le quali prendiamo gol regolarmente(Pizarro).Di testa a centrocampo non ne prendiamo una se manca Ambrosini. Amo molto il gioco tecnico ma prima di tutto bisogna non prendere gol poi davanti tutto è’ più facile.Spero che si compri un centrocampista coi muscoli che secondo me è l’obiettivo più necessario. Vedi Naingolan alla Roma che copre,marca e segna,oppure Vidal alla Rubentus.

  6. cari D.V: se volete migliorare ancora la viola non vendete quadrado, altrimenti non fate
    e dite di voler migliorare la classifica i giocatori buoni si tengono altrimenti non fate proclami del c……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*