Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori i Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

69 commenti

  1. Partita giocata con intelligenza da Montella e dalla difesa; più di così, senza attacco, non si poteva fare, anche se contro una Juve con poco impegno.

  2. migliaccio la rotta

    Cero anche io al franchi non e’ solo robocop che un fa gol mo davanti ci si riva poco e senza fare cros . Secondo voi ljaijc non ci rifarebbe comodo

  3. Ma un italiano in campo nooooo ?!?!? Chiedo troppo? Siamo in discesa come sistema! Tornando a quello che ho già detto altre volte, in 10 anni di fantomatico “progetto”, non c’è stato neanche un giovane italiano del vivaio che ha esordito in prima squadra e che si è affermato. I giocatori che oggi hanno 22/24 anni erano i bambini di 10/12 anni fa… Quindi il “progetto” è la speculazione? Se non è questo qualcuno lo spieghi CHIARAMENTE. Io gradirei che la fiorentina giocasse con gli italiani il più possibile. Qui invece si continua a comprare all’estero…. Uno dei pochi Italiani rimasti a Firenze, è infortunato e ha un contratto a presenze. Ma quale rispetto e riconoscenza c’è dopo 10 anni? Tra l’altro è il nostro capitano. La società ha la possibilità di dimostrare il suo ringraziamento verso la persona, dicendogli: “Manuel grazie, ti sei infortunato, per RINOSCENZA, ti rinnoviamo il contratto e la clausola la spostiamo al prossimo anno.” Questo solo per la riconoscenza verso una persona che ha scelto di vivere a Firenze ed ha sempre rispettato tutti.

  4. Chi critica chi scrive quadrato e scrive raspo anziché daspo ha forse esagerato col verdicchio.

  5. Per me che ero allo stadio e’un buon punto, certo i gobbi non erano al meglio e si poteva anche vincere, ma li davanti robokoppe un arrivava mai su i pallone, che SOLA!!

  6. Seguita a giocaee con una punta sola. Alla fine c’è sempre la punta che non segna. Dio ci rimandi rossi.

  7. Ci manca un esterno sinistro, Alonso è inguardabile!

  8. Sinceramente dal lato tecnico,la partita non mi è piaciuta.Dal lato agonistico si.
    Sono abituato a vedere giocare molto meglio la VIOLA.
    Comunque se nell’arco dei 94 minuti,l’unico tiro,degno di questo nome,è stato dellaVIOLA.
    Sono contento della prestazione.
    Per il resto sono fiducioso nell’operato di MONTELLA.
    SEMPRE FORZAVIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

  9. Ma son li abbatti ADESSO sti gobacci quando mai lo farai.Avevano la testa altrove, hanno giocato senza sudare più di tanto SOLO per il pareggio.Gomez orrendo,UN INGOMBRO ormai un ex calciatore. Vergognoso anche Quadrato stringi stringi farfuglia e basta . Partita stucchevole alla vogliamoci bene !!!!! SCANDALOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*