Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori i Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Il grave errore come predetto a inizio campionato è stato non vendere Cuadrado a 38 milioni al Barcellona!
    Con quei soldi prendevi il,centrocampista che ci mancava e un difensore.
    Montella faceva giocare Ilicic esterno nel suo ruolo e ora eravamo sicuramente più avanti in classifica e comunque avanti in Europa.
    Se fosse per me lo venderei anche adesso a gennaio se ha mercato perchè con i soldi in tasca Fernando arriva a Firenze subito e abbiamo liquidi anche per una seconda punta valida!

  2. Contro Kurtic non ho nulla da dire, lo hanno criticato, per me è stato il migliore. Badeli, è scandaloso, come si fa a comprare un giocatore così, ma l’hanno visto giocare. Anzi io quel Kurtic lo metterei al posto di Pizarro, si, avete letto bene.

  3. la cosa preoccupante di ieri sera e’ che la squadra non può fare a meno di Pizzarro che ha 36 anni e chi lo dovrebbe sostituire (Badelji) è di una lentezza imbarazzante e zona di campo ridotta.Se poi il centrocampo di riserva è lo stesso Badelji,Lazzari e Kurtic,si capisce perché siamo lontani dai primi posti. Sintesi : non mancano i buoni giocatori,manca la rosa.

  4. RICCARDO CARISIO

    COSI’ LA FIORENTINA NON CRESCERA’ MAI…E’ LA PROPRIETA’ CHE DEVE FARE LA VOCE GROSSA E DIRE ORA BASTA,,ANDREA GLI PIACE FARE TROPPO IL BABBO BUONO, MA COSI’ FA’ SOLO PEGGIO,,,,A QUESTA SQUADRA MANCA IL CARATTERE E LA CONCENTRAZIONE IN CAMPO,LA CONTINUITA’…E TUTTO QUESTO LO DEVE DARE LA SOCIETA’,,,RIPETO,C’E’ IL BABBO TROPPO BUONO.

  5. RICCARDO CARISIO

    IL GROSSO DELLA COLPA E’ DELLA SOCIETA’,,, I DELLA VALLE SONO POCO PRESENTI,,ANZI SOLO UNO PERCHE’ DIEGO E’ COME SE NON CI FOSSE,,,I PERSONAGGI CHE DEVONO DIRIGERE LA SOCIETA’ CON I VARI COMPITI, VORREI SAPERE COSA CI STANNO A FARE, PRADE, GUERINI E SOPRATTUTTO COGNIGNI, SONO LORO CHE DEVONO FARE LA FOCE GROSSA E RESPONSABILIZZARE I GIOCATORI, ,,,E’ L’ORA DI FARLA FINITA, C’E’ POCA CATTIVERIA IN QUESTA SOCIETA’,IN SENSO BUONO OVVIAMENTE, INVECE C’E’ MOLTO BUONISMO,,,MAH !!!

  6. Belva non hai torto peró credo che l’unico modo per capirne di + è aspettare, alla fine Cuadrado è stato anche condizionato da mondiale,infortuni cambio di ruolo, viaggi estenuanti a 2 giorni dalle partite, io voglio vederlo con l’empoli e a gennaio, fino a febbraio almeno nn ci sta + la nazionale, si puó concentrare sulla iola e trovare un intesa nel nuovo ruolo, alla fine i numeri son comunque dalla sua, se gli concediamo le attenuanti, i suoi gol li fa, anche quando gioca male è l’unico che da l’impressione di poter risolvere la gara in un lampo(visto contro il napoli il miracolo del portiere o con la juve la parata di buffon, se farlceva 2 gol in quelle gare dove nn ha avuto occasioni ed ha giocato pure male non valeva 35 mln ma 100 , quindi spero solo che stoa presto bene e nn lo squalifichino +.
    Gonzalo che sia geloso dei soldi nn credo, ha rifiutato tantissimi soldi dal napoli, x me è giusto che gonzalo e Borja giochino tanto peró mei primi 2 anni hanno forse giocato troppo ed ha no passato ora momenti di stanchezza fisica e mentale, ora mi sembrano comunque + in palla, sono fiducioso, mi spiace che nn ci sia Cuadrado domenica ma spero metta Ilicic ,se poi ilicic delude avanti con gli altri anche se allora ci servirà una seconda ounta e forte a gennaio ma valla a trovare.
    Riguardo aGomez, staffetta con babacar?

  7. Per due anni c’é stato uno spogliatoio coeso. Borja Gonzalo Cuadrado hanno giocato con impegno umiltà e disponibilita’.
    Da quando sono iniziati i rinnovi contrattuali sembra (dall’esterno e quindi è solo un’impressione) di vedere minore armonia. Dallo screzio tra Cuadrado e Gonzalo non si capisce quali siano le gerarchie in campo. Lo stipendio di JC11 è molto alto per una squadra come la Fiorentina e purtroppo fino ad ora lui non ha reso ai livelli passati e non ha la personalita’ adeguata per trascinare la squadra. Gomez ha un po’ di carisma in più e però non riesce a buttarla dentro. Più che sulle riserve penso che si debba lavorare su loro due per farli tornare ad alti livelli

  8. Giusto. Tutti a lavorare nei campi e senza fiatare. Dopo ieri sera devono fare un mea culpa tutti. Non devono fiatare, devono lavorare. Comunque è sempre così con le squadre non importanti. Speriamo in meglio se no’, siamo nei casini. Ciao.

  9. escluso Minelli tutti a lavorareeeeeeeee

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*