Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori i Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. x Franco che scrive:

    15 dicembre 2014 alle 10:03…

    Str…. (continua tu)

  2. Ha detto bene Pizzarro, e cioè che si sono levati lo smoking; speriamo.

  3. Francesco Ferrucci avrebbe detto ” vile uccidi un uomo morto”.
    Con tutto il rispetto per il Cesena.
    Fino ad ora la squadra è venuta meno nei momenti decisivi (vedi lazio in casa)

  4. La papera di Neto? Succede -a volta-su un campo cosi’. Certo che doveva essere piu’ reattivo,e non calciare con sufficienza. Quanto a MARIONE,perche’ non si compra lo SCHEGGI in Vle dei Mille e si mette a vendere panini gia’ da Domenica prossima? Cambia il nome e si chiamera’ I’ BACCELLO TETESCO(Krauti e salsicce Euro 3,50),ma alla cassa con KARINA!!- E Marin?? Ma quando lo fa giocare??

  5. Gomez? Sempre più scandaloso, ormai é diventato il zimbello della squadra con lui si gioca in inferiorità numerica, il marocchino é meglio di lui, un acquisto pazzesco.Neto? Sarebbe meglio che si rivedesse la cazzata che ha fatto prima di chiedere i soldi.

  6. Secondo me nei confronti di Gomez c’è un razzismo all’incontrario, perchè vorrei sapere la differenza di rendimento che c’è fra lui e Ilicic e questo non x difendere lo slavo x carità, ma bisognerebbe considerare anche il rapporto qualità-prezzo che nonostante Ilicic sia costato una bella cifra ma molto meno del Tedesco.

  7. Basta! Via il tedesco!!!

  8. Vero belva.
    Giovedi mi era spiaciuto x quelli allo stadio peró le parole di montella e anche il risultato in fondo sono state un po un sollievo , ci stavano molte insidie oggi, il cambio di allenatore, le ultime 3 gare in campionato convincenti che portavano alla classica prova del 9 che a volte nn c’ è andata benissimo.

    Ora la squadra ha una condizione buona nella maggior parte degli interpreti, un Mati suoer e un Cuadrado che finalmente puó agere una settimana intera x prepararsi una gara, senza viaggi e botte da smaltire(sempre se ha già recuperato
    Quando effettivamente nn aveva molti alibi Cuadrado a me ha convinto anche qiest’anno + volte e quindi l’aspetto strafiducioso, è un arma letale e le partite pegiori le ha fatte al ritorno con la nazionale mentre in altre tipo con l’inter o atalanta spesso ha convinto e poi quelli che hanno speso al mondiale tipo Vidal e Higuain mi sembra che hanno problemi maggiori di lui, so che noi vediamo solo alla fiorentina che ci interessa lei peró la sensazione e che ci stanno situazioni analoghe che slforse soiegano alcune cose e inoltre ci poteva andar peggio, quei 3 hanno le loro attenuanti tra mondiali e infortuni come forse gomez ma Hamsik?se Ilicic avesse giocato come il giocatore del napoli nell’ultimo anno ora sarebbe ancora vivo?
    e poi cosa gli è accaduto, Benitez lo impiega male? Allora Montella forse è + bravo almeno di solito a valorizzare i suoi migliori + di altri + rinomati?
    Se Rossi puó tornare a febbraio forse la vuola a gennaio difficilmente puó trovare di meglio di quelli attuali, il dopo Pek a suo tempo sarà un problema.

  9. A cesena oh visto una buona fiorentina, certo il cesena e’ piuttisto scarso comunque importante e’ aver vinto, e poi bisogna essere piu’ ottimisti forza viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*