FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

59 commenti

  1. Su facebook Salah ha scritto che gli dispiace non poter rispondere a tutti. Io gli ho chiesto di fare un SALUTO GRANDE a tutti dopo un goal alla Sampdoria…. e cosi’ e’ stato . GRANDISSIMO . A Firenze a lungo. Comunque tutta la squadr e’ da elogiare. Con la stessa determinazione possiamo vincere a Napoli. Viola avanti cosi’.

  2. Buona Pasqua alla grande famiglia viola!Questa squadra è bella da vedersi!Mi arrabbio soltanto quando non vedo l’impegno necessario! Quando si perde e la squadra ce la mette tutta non mi importa x la sconfitta anche se logicamente dispiace! Ieri una squadra ben messa in campo e motivata, una bellissima Fiorentina! Forza viola possiamo farcela su tutti i fronti e che la buona sorte ci assista!

  3. alberto violaclubromama

    Continua: per cui quando un gruppo di tifosi installa uno striscione offensivo o si rende protagonista di
    fatti offensivi sarebbero gli stessi altri tifosi a farli tacere o a rimuovere lo striscione.Per un tifoso la cosa più importante è la squadra e niente altro,per cui perdere punti per dei cialtroni……

  4. alberto violaclubromama

    Non c’entra niente ma mi sembra giusto quanto richiesto dall’avvocato della famiglia del tifoso di Napoli ucciso a Roma.Dare 5 punti dipenalizzazione alla società sarebbe un modo per scoraggiare questi pseudo tifosi ad azioni di questo tipo.La squalifica del campo o del settore di curva o tribuna non mette paura a nessuno,ormai le entrate maggiori delle società sono i diritti TV.mentre punti di penalizzazione a fine anno farebbero perdere posti in classifica e eventualmente posti nelle varie coppe o addirittura la retrocessione.

  5. Difesa eccelente, Salah stupefacente
    … per quanto riguarda il tipo di gioco espresso dalla squadra, … beh, direi… nulla di particolarmente piacevole, … comunque ok così.

  6. Grazie di cuore alla Viola che ha fatto a tutti noi un bel regalo per festeggiare la Pasqua

  7. X i denigratori di Montella.”Montella X SEMPRE”,anche se x sempre non esiste.Il buon allenatore è quello che commette meno errori e da quelli ne fa esperienza.Alcune sue scelte talvolta non le ho condivise,però non so di aver avuto ragione.Quindi x sempre come per Prade, Macia, Della Valle e fino a l’ultimo degli addetti ai lavori e dei TIFOSI,ma quelli veri, quelli che non offendono o denigrano i suoi giocatori e dirigenti.Dunque x sempre anche se come ho scritto prima x sempre non esiste.

  8. filippo minuscolo

    Ma l’avete letto l’articolo di bucchioni? Ci manca solo che dica che montella è l’allenatore più bello dell’universo…. che goduta galattica la faccia di ferrero ma soprattutto della moglie fiorentina che al gol di salah non ha potuto trattenere un sorriso smagliante. Mister io ho compiuto 43 anni ma una viola così non la ricordo. comunque vada a finire noi to ringraziamo per averci portato l’orgoglio del bel gioco. Sei un grande e ti auguro una carriera splendente. Ma non prima di averci fatto vincere qualcosa. ……

  9. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Buona Pasqua a tutti !!!
    Quanto alla partita mi associo alla maggior parte dei commenti (squadra molto determinata, convinta e cattiva del giusto).
    All’inizio ero un pò preoccupato per il prato del Franchi e per l’attacco, davvero forte, della Samp.
    Ma i ragazzi hanno giocato alla grande: prima annusando il tipo di partita e poi colpendo di brutto (poteva starci tranquillamente anche il 4-0).
    Avanti così !!!
    Grazie ragazzi e FORZA VIOLA SEMPRE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*