FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

189 commenti

  1. alla fiore mancano 2 esterni bassi affidabili,comunque sempre in campo pasqual al posto di alonso,e1 centrocampista di sostanza,comunque meglio kurtic di borja ora.forse montella unpo’ presuntuoso ?

  2. C’è poco da dire Juve più forte, più aggressiva e convinta, vittoria meritata. Fiorentina non pervenuta, secondo me Montella ha chiuso un ciclo con tutti i meriti che gli spettano. Centrocampo debole che non aiuta nè la difesa nè l’attacco, mai cambio di modulo se non la difesa a 3 o 4, un pò poco. Il possesso palla va bene, ma fatto in velocità non a ritmo lento.

  3. Che dire peccato. Ogni tanto qualche sbandata la prendiamo vedi Lazio (andata e ritorno) Sampdoria (andata) Parma (6-1-2015) è una squadra così con giocatori di caratura media e con qualche individualità che a volte fanno la differenza.
    Non mi è piaciuta l’uscita di Montella quando dice che i giocatori dovevano andare a testa alta per la prestazione fatta, secondo me a testa alta uno ha il diritto di tenerla quando ha fatto il suo dovere cosa che ieri sera mi sembra non sia successo.
    forza viola

  4. Salvatore Lombardo

    Una scuadra senza anima ne carattere cista a perdere con la Juve , ma quello che fa mele , perdere la faccia avevano paura, erano già soffitti Prima di iniziare la partita abbiamo giocatori senza attributi ,
    In somma dei polli.

  5. Montella ci racconta che la Juventus è stata superiore….risposta: certo con una squadra del genere chi non lo sarebbe stato. Una Juventus decimata e venuta a Firenze senza grosse pretese inserendo in attacco la 4 punta a disposizione (Matri..cacciato da Juventus, Milan, Fiorentina e ora tenuto in panchina)
    Nell’Ultima di campionato la Juve a battuto l’Empoli su calcio di punizione.
    Montella non riesce a vedere la partita; come si può fare il primo cambio sul 3-0 e al 61′..a che serve ??!!!

  6. Allegri, allenatore vincente, MONTELLA, mister del compromesso, ma in senso negativo. Prade ed Montella, che giustificano, Aquilani, un calciatore ritrovato ( ma quando ) e dal mister giustificato, messo fuori ruolo, scusate ma di cosa stiamo parlando….di professionisti, che devono rinnovare il contratto. Poi si hanno i risultati di ieri sera. Io ho sempre detto che MONTELLA è un buon allenatore, ma deve essere più umile, meno presuntuoso, nei suoi pallini. Tomovic è e rimane un giocatore medio, allora, perché non
    la difesa 4, ti sei salvato in Inghilterra ed hai vinto contro la Samp. Perché non fai giocare Richars …ha sempre giocato bene. Poi ieri eri in vantaggio, perché la difesa a tre, dopo che Savic era una vita che non giocava,lascia RICHARS ed insieme la difesa a 4.
    Perché mister, vuole vedere, Diamanti, ha carisma e personalita da vendere, perché escluderlo. Poi …mi scusi, ma Ilicic ….che fine ha fatto, era sicuramente uno dei migliori, in questo periodo…e Lei lo esclude … Perché ? E poi se permettete…non VOGLIO PARLARE DI NAPOLI !!!!! ma del pessimo approccio alla partita ed alla sconfitta amara di ieri. Ultima…ma lei vede, tra Aquilani ( egoista) e Mati F. e Borja ..vede un giocatore fisicamente Possente e di grande Personalità da contrastare, gli arroganti giocatori juventini, che in campo, hanno fronteggiato l’arbitro ..fin dai primi minuti. Nessuno parla, del fallo di ammonizione su Salah di Bonucci…ai primi minuti….si piega e fa cadere l’egiziano….neanche fallo. La personalità in campo, conta quanto …la classe.

  7. Va solo preso un allenatore che sappia interpretare le partite. Infatti essendo la viola inferiore a 4-5 squadre e non avendo intenzione di investire 70-100 milioni per 2 fortissimi centrocampisti e due difensori con Montella che gioca sempre uguale sia che incontri il Parma o la Juve bisogna rassegnarsi alla Europa League ed ha qualche semifinale o quarto di finale. La partita di ieri andava giocata con il coltello fra i denti (anche con pedate, confusione e quant’altro) e non alla pari.

  8. LA VIOLA PARTIVA DAL 2 A 1 IN TRASFERTA UN ALLENATORE COME CONTE
    SAREBBE RIUSCITO A PASSARE E’ UNA NOVELLA GIA’ VISTA NON C’E’ CARATTERE
    AUGUSTO 53

  9. Ieri giocando come s’è giocato si sarebbe perso anche con il Parma (impresa già riuscita), il problema è che ogni tanto si può variare schema in base alle caratteristiche dell’avversario, no! invece noi si gioca a tre dietro contro una squadra che gioca ad una punta e ci infila sulle fasce e si mette tre centocampisti leggeri,quando il nostro gioco sarebbe dovuto essere solo di rimessa! Poi Salah centrale o gioca con Baba l’unico attaccante a disposizione che sa fare gl’uno/due o sennò è sprecato insieme a Gomez, che questo tipo di gioco non lo sa fare!
    Insomma Mister noi ti so vo bene, ma è l’ora di crescere, non si vuole vincere solo le battaglie ma ogni tanto anche le guerre!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*