FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

162 commenti

  1. Ma ancora non avete capito che l’unico vero responsabile della disfatta delle ultime due partite è l’allenatore? Montella fa giocare la squadra solo in una maniera ed è quella che tutti vediamo in ogni partita. Quando questo non lo può fare perchè manca Pizarro allora va in crisi e cerca di giocare alla stessa maniera con altri giocatori comprimari mettendoli a casaccio sul campo.

  2. il gioco di Montella è sterile verso la porta avversaria,perciò non mi piace,la difesa fa acqua da tutte le parti,il centrocampo quando manca il vecchio Pizarro è inesistente e tutti si liberano della palla passandola timidamente a Neto che oltre a parare deve preoc-cuparsi di passare la palla a qualcuno,assistiamo al paracarro tedesco che quando tocca
    la palla non l’ho visto mai saltare un avversario.lo vedi smarrito che guarda nel vuoto,e
    Montella sembra la statua del Pensatore….! Poveri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*