FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

image

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

67 commenti

  1. Ma a questo punto visto che ormai Neto andrà alla Juve per poi essere girato in prestito ………perché non ce lo facciamo girare a noi in prestito per un paio di stagioni?? ….gobbi di m……a!

  2. ARBITRAGGIO SCANDALOSO SE CIDAVA IL RIGORE PIÙ L’ESPULSIONE SI VINCEVA 5-0.
    IL PRESIDENTE DELLA DINAMO ANCHE NEL 1996 PROVO A CARROMPERE UN ARBITRO PROBABILMENTE QUESTA VOLTA C’È RIUSCITO.
    TANTO A FIRENZE SI PRENDONO A PALLONATE.
    SFV

  3. Pino -CROTONE-

    La difesa a quattro (4 – 3 – 3) E’ IL TOCCASANA DI TUTTI I PROBLEMI !!!!

  4. filippo minuscolo

    Quanto a Gomez, è piuttosto ovvio che gioca solo perché non possiamo permetterci di non farlo giocare, se vogliamo impacchettarlo a giugno..

  5. filippo minuscolo

    Che dire? Sono un po ‘ sparito dal sito perché troppo amareggiato per quanto è stato detto e scritto dei ragazzi e del mister. Certo, brucia e brucerà per anni quella sconfitta quando bastava uno zero a zero. Ma le cose che ho letto mi hanno schifato. Non voglio più discutere con chi pensa che una semifinale uefa mezza ipotecata sia roba che noi abbiamo masticato ogni anno…. questo mister con il materiale che ha sta facendo più che bene. Fa i suoi errori, certo, ma questa piazza isterica e pretenziosa ha stufato me, figurarsi lui. Meno male che allo stadio la gente viene a sfarsi i polmoni non certo a scrivere da checca isterica che nella vita non ha che il calcio. Se si va alle semifinali è un risultato storico altroche. E le vedove di spalletti se ne facciano pure una ragione. Forza Viola forza ragazzi e forza Mister.

  6. Salvare Borja??
    Siamo molto generosi, però non é Natale.
    Un Borja così a cosa serve??

    Di Gomez é irrilevante discutere, inutile al gioco della viola e completamente fuori forma …

    Risultato positivo, questo é quello che conta!! Il gioco é migliore, però mi pare un po’ lontano da degli standard di accettabilità, intendo in termini di verticalizzazione ecc… in particolare il centrocampo mi pare un po’ da “pesi piuma” … con la Dinamo ok, ma se incontriamo nuovamente la Juve il Napoli o la Lazio icche si fa? Gli opponiamo Borja???? … stiamo freschi!!

    Babacar?? In questo momento DOBBIAMO farcelo andare bene, che si possa contare su di lui in modo stabile e sicuro mi pare MOLTO azzardato!!

    Spero per il prossimo anno un forte centravanti, che sia funzionale al gioco della viola, non un acquisto “ad cazzum”!

  7. io babacar lo avrei fatto entrare prima, vedere un gomez in quello stato (un palo fermo in mezzo al campo che non sta in piedi), mi fa pena, forse non è in condizione (non so quando arriverà) quindi è inutile insistere.
    comunque ottima partita, però manca ancora quella cattiveria indispensabile per portare a casa la vittoria (quella che manca al centro campo della viola).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*