FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

image

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

160 commenti

  1. Molti commenti sono ispirati dalla rabbia per avere perduto una gara alla portata. Non contesto le scelte fatte da Montella che conosce caratteristiche e problemi dei giocatori che sfuggono a chi sta fuori. Ritengo però che cambiare rigorista ogni volta sia sbagliato. Se ne sceglie uno e nel bene e nel male quello deve essere. La bravura in allenamento non significa nulla. E’ l’emotività che in gara fa la differenza fra un rigorista ed un altro. 4 rigoristi per 5 rigori sono troppi.

  2. io non abito vicino firenze anzi un po lontano ma giuro che se abitavo li vi venivo a cercare uno a uno per sputarvi in faccia . branco di fannuloni . buffoni .super pagati . non vi meritate che calci neL . e pensare che c’e gente fuori che per guadagnare un millesimo del vostro stipendio deve spezzarsi la schiena tutto il giorno per 1000 euro al mese ma verra il giorno che qualcuno vi sputera in faccia.

  3. DELLA VALLE VERGOGNATI SE PENSI DI FARE QUALCHE AFFARE CON LA FIORENTINA SPERO CHE TI VADO TUTTO DI TRAVERSO . SE NON HAI VOGLIA DI FARE UNA SQUADRA DECENTE PERCHE NON TE NE VAI E LASCI A QUALCUNO PIU COMPETENTE DI TE .CHE HAI IL BRAccino corto anzi no cortissimo. facciamo ridere tutti come arrivano in area prendiamo gol . dove sei andato a prendera certe gente al supermercato perrisparmiare.

  4. branco di buffoni rubagalline vergognatevi . io lo stipendio ve lo davo ma con i calci nel … ma le partite degli altri non le guardate braco di smidollati” PAPPE MELLI GIOCATORI SENZA UN BRICIOLO DI ORGOGLIO BUFFONI. GUARDATE IL BAYERN , BARCELLOONA E QUALCHE ALTRA NON DICO A QUEL LIVELLO MA VERGOGNATEVI QUELLI DEL BARCELLONA SONO DEI CAMPIONI CHE RECUPERANO PALLONI SU PALLONI E GUADAGNANO TRE VOLTE DI VOI BUFFONI.

  5. Massanasegate Roberto! !!

  6. Andrea prenditi un pugno di tavor dai, rilassati. …

  7. Caro Gino chi vorresti al posto di Montella? Bagnoli? Reja? Sarri? Ma per favore……

  8. Roberto ….da toccarsi i c..ni! !!

  9. Mettendo in campo una formazione di riserva, la squadra ha preso tutto con superficialità, dal rigore sbagliato, alla determinazione sui tiri, tutti fuori porta. Credo che schierando in campo una squadra detta di riserva, è stato trasmesso incosciamente ai giocatori una carica non adeguata per una partita data per vittoria scontata, la classica presunzione di chi si sente più forte dell’avversario. A regola, dopo le batoste subite, la modestia è sempre presente e non insegna il rispetto verso l’avversario, mettendo in campo una squadra di serie B. Abbiamo dato ancora più forza a un avversario che non voleva cadere a una Viola di riserva.

  10. I D.Valle continuano a non intervenire, vuol dire che anche loro sono senza attributi (prendano esempio da i vari De laurentis, Zamperini ecc) come Montella ed i giocatori,
    come avevo già detto in commento precedente dopo viola – juve, abbiamo un allenatore senza mordente e che sbaglia sempre quando ci sono le partite che contano, spero di sbagliarmi, ma se l’andazzo è questo sbaglierà anche contro la Dinamo, così avremmo perso l’ultima opportunità x salvare la stagione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*