FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

198 commenti

  1. Andrea Nagoya QUOTO IN PIENO!!!
    Ma non esser troppo fiducioso, quando si é innamorati come AceBati, non si capisce più nulla e men che te lo aspetti eccolo, torna con le sue sviolinate direttamente dall’italiano all’AceBatiano … 🙂

  2. Dite quello che volete ma per me è l’allenatore che non ha ancora le idee chiare, i giocatori ci sono, io darei la nostra squadra a un Ventura, Spalletti, Mancini e vedrete cosa ci farebbero con questi giocatori.

  3. Se non altro ci siamo levati di torno Acebati, per stasera perlomeno. Con le sue analisi di 80.000 righe senza una virgola… e una banalità dietro l’altra… sa’ tutto, conosce tutto, un tuttologo praticamente.

  4. dna viola, io mi riferivo al fatto che per battere il Cagliari (ricordiamoci che era dal 1972 che non vinceva a Firenze!!!!) non é necessario avere il nipote di Ibrahimovich, il cugino di Messi (avere gli originali non credo sia necessario) o il figlio di Ronaldo. I nostri, fatti giocare con un modulo di gioco minimamente accettabile, sarebbero (condizionale obbligatorio) sufficienti.

    Cosa devo dire, la prossima volta facciamo una campagna acquisti tarandoci sul tasso tecnico dell’Udinese, Verona, Cagliari, Genoa, Parma, Empoli ecc… forse combiniamo qualche cosa di meglio.

  5. paolo1 se anche tu come me dai ragione ad andrea n. non fai che confermare che ora e piu un problema di testa e motivazioni visto che fino ad un mese fa certe figure di m…. per fortuna non si erano viste. poi e chiaro che gente come tomovic puo giocare al massimo in serie b

  6. Con Vincezo Perdella non si vince piu.. ormai è finita.. ha distrutto la sguadra che ha asfaltato Juv, Inter, Milan.. finto da quando inziato a fare quella ******* che si chiama Turn Over. ma pure stupido perche sa ben che perde con quel turn over e la formazione del ***** ma insiste lo stesso.. No capisce, arrogante pensa che sta facendo ben invice ha distrutto tutto perche insiste a quel turn over con i giocatori disabile.. quel Perdella deve andarsne,DV deve mandarlo a casa di riposo.

  7. @bibi, a me starebbe bene, ma sarebbe un disastro per la società. Ma senza coppe, Gomez come lo paghi? E Rossi? Purtroppo abbiamo acceso questi 2 debiti per alcuni anni e non ce ne libereremo tanto facilmente. Ma uno dei tanti fan di Gomez (Jorgensina, Patrizia Franco etc…) che mi spiega com’e’ che non c’e’ la fila per prenderlo? Un fuoriclasse del genere, tiene occupati 5 difensori, fa’ salire la squadra… me lo spiegate?

  8. Graziano Giusti

    Caro Jiko secondo me è semplice: il problema non è che non c’è fame. E’ che quando uno è un semiscarpone, riciclato, arrugginito, in via di demolizione ecc. (cioè la metà dell’ organico) proprio non ce la fa, Non manca la fame, mancano i denti!
    Se si ri-parte da questo secondo me siamo a metà dell’ opera.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*