FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

164 commenti

  1. ma vi rendete conto . abbiamo fatto segnare un nano di testa . maledetti tutti voi . ci ha segnato un nano . di testa ancora non ci posso pensare . che siate tutti maledetti . per tutto quello che ci avete fatto soffrire . maledetti mille volte . arrestare . maledetti ancora una volta . meno male che vivo lontano da firenze meno male altrimenti con tutta la rabbia che ho dentro forse farei o direi parole poco piacevoli a questo branco di pecore

  2. siamo una squadra di pippe colossali pure una squadra di 3 catagoria ci fa gol con quei quattro co****i che abbiamo in difesa per non parlare di quello che siede in panchina speriamo che se ne vada presto. ci ride dietro mezza italia per non dire tutta . ce proprio da vergognarsi con questi buffoni pelagalline . meglio tacere e non dire altro altrimenti ci sarebbe da scrivere un libro per quanto siamo fessi , e scarso con una dirigenza che ridere che il calcio non sanno nemmeno cosa e,

  3. X paolo e che i processi sommati non servono a nulla e i conti si fanno alla fine e poi come sai il dico sempre le stesse cose noiose che sono : la fiorentina ha fatto da febbraio e marzo una rimonta importante , da – punti eravamo andati a + 2 dal napoli ma quando fai una rimonta del genere inevitabilmente prima o poi segue un calo fisico e/o mentale e se va bene ti ritrovi a metà strada, altrimenti punto a capo.
    Quindi x questo ho scritto mille volte peccato nn aver avuto Rossi o salah comtro Sassuolo, genoa e parma, abbiamo dominato in quelle gare ma nn avevamo nessumo che la buttava dentro e di questo nn posso dare colpa al mister se son tutti infortunati e se un vice Rossi nn l’hanno preso a settembre, a gennaio è arrivato Salah e lure Diamanti quindi si sono mossi e ora credo che la viola sia molto + completa ma quei punti persi lrmai il campionato l’avevano indirizzato e x terzo posto ci voleva un miracolo,
    Con quei 7 punti era diverso e anche con un sorteggio in coppa stile mapoli qualcosa in + in campiomato la facevi chiudendo le pratiche all’andata ma come dici tu con i se e con i ma nn si va da nessuna parte peró in semifinale co siamo sul serio ed il quinto posto non è utopia ma qualcosa che trovo molto possibile e inoltre giudico le gare e con Cagliari e napoli abbiamo fatto pena ma con verona e juve no, quondi dopo la gara con la juve io sono fiducioso e ti dico x me arriviamo quinti, x ora nn critico nulla che nn sono deluso da giocatori e mister x mille motivi come detto, se nn arriviamo quinti a fine campionato insultami.

  4. Ti ho provato a mettere link di questo sito quindi,
    A dicembre o gennaio dopo il bilancio mi pare che qui avevano fatto un altro articolo del genere ma ora non lo trovo .

    Ti incollo da un altro sito il costo di marin
    Marko Marin Centrale cc 1,000,000 ingaggio annuale e al costo cartellino ci stava 0€ .

    Se ne andato dopo 6 mesi quindi sarà costato 500 mila,
    Il chelsea se ci ha dato il prestito gratuito si vede che lo voleva sbolognare e comtavano sulla valorizzazione,
    Insomma credo in questi caso sia come quando la juve si ricompra giovinco a 10 mln dopo la comproprietà al parma o la fiorentina che da in prestito bernard e babacar pagando lei e che x i grandi club i ragazzi da lanciare o non far svalorizzare e gente pagata fior di milioni.
    La fiorentina ha speso soldoni x Gomez , un anno fa il manchester city ha speso il doppio x Negrego e un anno dopo l’ha dato in prestito al valencia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*