FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

image

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. Ricky, io a marzo non esultavo, anzi..
    sapevo che la nostra squadra non era al livello delle altre e che Salah stava coprendo tanti problemi.. Poi se voi non ci arrivate e non ci arriverete mai, nessun problema..
    x me solo e forza Viola…

  2. avere fede non significa non poter esprimere un’opinione, anzi…
    l’importante è essere obiettivi….
    penso che a te manchi la capacità di analizzare le partite e anche la competenza..
    comunque nessun problema, rimango della mia opinione, Gomez e Ilicic sono da vendere..
    detto ciò, forza Viola!!!!

  3. Il Napoli è la Juve mica erano scemi che si compravano un giocatore (Rossi) che veniva da lunghissimi stop e brutti infortuni? Il rischio c’era…il giocatore non si discute per me è uno degli attaccanti più forti d’Italia ma fisicamente la situazione è critica…

  4. Diego ma ti quoto ,
    e poi come detto a me era dispiaciuto molto x la gara con il cagliari ma poi gia’ dalla gara con la juve ero se non contento x via del risultato realmente fiduzioso si perchè mi erano piaciuti molto a torino ed ero convinto he se giocavano le prossime 5 almeno a metà del livello isto con la juve il quinto posto non gli sfuggiva.

    A livello della stagione, forse si poteva fare di + ma anche molto ma mto peggio, insomma un anno senza Rossi e una mazzata assurda, Juve e napoli senza tevez e Higuain avrebbero avute stesse difficolta, senza il campione che ti sblocca la gara contro sauadre catenacciare e dura e si inceppa l’ingranaggio,
    Insomma alla viola x far di + per me seriva o Rossi o Salah , quindi alcune criiche le capisco altr le trovo ingiuste,
    Gare com genoa , sassuolo e parma ci hanno fregato ma se dominiamo ma quelli che sanno buttarla dentro sono all’ospedale non so a chi farne una colpa , magari un idea potrei averla e nn centra nulla il mister ma trovo + giusto vedere le tante cose buone e ringraziare la squadra comunque vada che nn era facile dare un senso a questa stagione.

  5. Diego a chi lo dici .. Quando perde la Viola.. io cado in un silenzio che può durare qualche giorno mi ci vogliono almeno 2 giorni per elaborare il lutto……Bati Rui si esultava a marzo perchè era un periodo magico e non lo vivevo da qualche anno (VEDI PRANDELLI ) Tu sei abituato a questo si vede…

  6. BatiRui, ti rispondo come Diego, a te manca la dote fondamentale che non si può acquistare: la fede viola!!!

  7. franco gli insulti tieniteli per te.
    io dico la mia opinione con educazione e dopo aver visto tutte la partite.
    se tu sei contento della prestazione contro cagliari e verona, buon per te..
    ma ognuno è libero di dire la sua senza insultare gli altri, esistono anche le critiche costruttive.

  8. Ciao AceBati Ricky e Franco4,
    lo sapete come và, quando si perde mi fa male peggio di un dente rotto, mi schizza l’embolo. Però ieri abbiamo vinto, e visto che qualche scivolone lo abbiamo avuto ora mi sento fiducioso. Si poteva giocare meglio? Forse si, ma abbiamo preso i 3 punti e ripreso quota in classifica, caspita, io direi che meglio di così questa settimana non poteva cominciare! Le cose da aggiustare si aggiusteranno, l’importante è la nostra fede VIOLA!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*