FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

206 commenti

  1. da lunedì tutti in ritiro e buttate la chiave, queste marionette, ivi compreso montella è ora che rispettino i tifosi e chi li paga mostrando che sono dei veri professionisti e non dei ruba soldi, in parole povere sporchi mercenari.

  2. Io al lavoro sono “costretto” a dare il massimo dall’inizio alla fine.
    Se davanti a SPETTATORI CHE PAGANO PROFUMATAMENTE smetto di impegnarmi mi viene chiesta una giustificazione!!!

    Non chiedo che Borja sia Neymar, oppure che Matías diventi Messi e neppure che Ilicic sia Marchisio, chiedo solo che CORRANO PER 90 MINUTI, NON PER 45!!!
    É TROPPO (INTELLIGENTE)PER I TIFOSI DELLA FIESOLE PRETENDERE QUESTO???

    Se va bene così, allora DEVE ANDARE BENE TUTTO!
    DEVE andare bene che un impiegato a 1600 euro mese si giri i pollici, DEVE andare bene che i politici rubino, DEVE ANDARE BENE TUTTO, MA PROPRIO TUTTO!!!

  3. La marcia dei 300 i tifosi della Fiesole non la organizzano prima della partita di ritorno????

    Le marce vengono fatte solo alla vigilia degli incontri contro squadre handicappate come la Dinamo Kiev???

    É no, cari i miei tifosi, vi piace tanto Montella, ok, benissimo, però vi piace anche giocare facile!
    Questo é troppo comodo!!!

  4. vergognatevi .
    dovete solo che vergognarvi .

  5. Scrivo dopo 24 ore e ancora non ho smaltito il nervoso. Rifletto se volendo una rifondazione totale della squadra si rischi di buttare via il bambino con l’acqua sporca. Non lo so. …
    Di una cosa sono certo,però, che il pesce puzza sempre dalla testa, e nessuna impresa può funzionare senza amore e passione. .. e Diego, che comanda,non ce l’ha mai messe , Andrea è troppo signore e mite per infondere il nerbo, Gnigni troppo contabile, Prade conosce solo Roma.
    Speriamo in Angioloni che ci trovi un Sanchez, un Pizarro, un inler giovani con 4 soldi. ..altrimenti il prossimo anno prevedo un grosso dimensionamento

  6. Niente strisce

    O Christian ma dove hai imparato a scrivere? Forse x corrispondenza?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*