FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

56 commenti

  1. cmq non capisco comunque perchè si dovrebbe sperare a tutti i costi ad una cessione di Ilicic senza neanche pensare che da qui alla fine della stagione potrebbe fare la differenza e che non ci sta una legge divina che gli vieterebbe di fare una stagione decisamente positiva nella fiorentina visto che adessopare essersi sbloccato, è uno di quelli che ci mette più voglia ed ha un ottimo tiro (non ne abbiamo tantissimi ottimi con il tiro da fuori o dall’area), inoltre partito Cuadro la viola con il 352 non ha + molto senso ed un trequartista potrebbe servilci molto e questo potenzialmente in serie A è uno dei migliori da 4 o 5 anni ed è ancora giovane ed ha un contratto lungo .
    Se lo cedi ora cmq chi lo prende proverà a speculare pensando alla tua voglia di vendere o a difficoltà ambientali,
    poi magari va ad una samp o altro , fa quello che sta facendo ora o poco meno o di + e ti ritrovi la samp in champion al tuo posto per un 7 milioni oppure che tipo il torino una squadra spende 5 moln e lo rivende a 18 milioni all’atletico e qualcuno magari è contento , ma che giocchi bene qui, sopratutto se ha mostrato di poterlo fare bene qui o portasse una plusvalenza a limite a limite ma ciò non è possibile ora e allora rispettiamo uno che si è rimboccato le mani e si è meritato un briciolo di rispetto, perchè sempre due pesi e due misure, se Gomez fa 5 gol in 3 gare ci cospargiamo tutti il capo di cenere , se fa bene Ilicic le solite battute maligne, bo,
    Forza viola e forza Ilicic finchè ha la maglia viola e l’onora.

  2. Ma Neto cosa fa in porta guarda…il tiro di Saponara era da Parare altro che

  3. mi piange il cuore, ma la rimonta è impossibile, 3/4goal senza subirne uno?
    qui non significa essere tifosi o non, ma essere realisti.
    nemmeno io saprei chi fare giocare,ilicic o Gomez,pensa te..
    contento per ilicic, così lo potremo vendere a un buon prezzo..
    si è visto con siviglia,empoli,cagliari,etc, ci mancano i centrocampisti(di quantità e qualità),i difensori laterali e un attaccante da 20 goal.
    di conseguenza bisogna fare cassa vendendo: Gomez, badelj, alonso, ilicic, et

  4. ROTTWAILER VIOLA

    QUALCUNO MI PUO’ SPIEGARE, MA……NETO….IKKE CI FA’ TRA I PALI DELLA FIORENTINA…
    e non mi metto a dire la mia sulla valutazione tecnica del fenomeno….Mi censurano….

  5. Bisogna analizzare con più attenzione del perché la Viola prende tanti goal. Non c’è attacco centrocampo e difesa in una squadra ,ma fase offensiva e quella difensiva. Ecco ,se ci fossero dei buoni tiratori da fuori la ns fase offensiva sarebbe il massimo, grande possesso palla poi o il tiro o uno/due. Ma aimè nessuno sa tirare se non Ilicic quando gli gira. Ma il vero problema è che Montella non sa fare la fase difensiva anche perché non ha centrocampisti che fanno fieno perché non li vuole !

  6. CREDERE CHE LA FIORENTINA POSSA RIBALTARE IL RISULTATO E’ PURA UTOPIA. E’ COME CREDERE A BABBO NATALE E CHE GLI ASINI VOLANO.CERTO LA SPERANZA E’ L’ULTIMA A MORIRE MA CON QUESTA SQUADRA DI RAMMOLLITI E CON UNA DIFESA COLABRODO E’ PURA UTOPIA. SARA GIA DIFFICILE VINCERE ANCHE SEMPLICEMENTE CON UN GOL DI SCARTO.ANZI … E’ MOLTO PIU FACILE CHE IL SIVIGLIA VINCA A FIRENZE. NE SEGNAMO 3 MA NON SERVE A NIENTE SE POI CON UNA DIFESA DEL GENERE NE BECCHIAMO 4. SONO PESSIMISTA?? NO, REALISTA!! NON PRENDIAMOCI IN GIRO.SE VOLEVAMO ELIMINARE IL SIVIGLIA DOVEVAMO PENSARCI ALL ANDATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*