FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

114 commenti

  1. Per poter passare il turno contro il Siviglia bisognava avere almeno 6 gol di vantaggio.. Contro una squadra non tanto più forte di noi.

  2. ROTTWAILER VIOLA

    I fischi sono per l’atteggiamento in campo non per l’eliminazione a ogni appuntamento che conta x svoltare,corrispone una caterba di goal subiti,a quello siamo oramai abituati e vaccinati,solo si puo’ perdere con sudore e sangue o uscendo con la cravatta e il nodo ben fatto.
    ORA E SEMPRE NEL NOME DI FIRENZE……………

  3. enrico(il saluzzese)

    Marcello non te la prendere!!Credo di avere la tua età ed anch’io come te ne ho viste delle belle e…sinceramente non ce lo meritiamo.Almeno ci fosse un pò di sincerità da parte della proprietà
    nell’ammettere che più di così non si vuole fare ;potremmo smetterla di illuderci tutti gli anni nel credere che sia quello giusto per qualcosa di importante e magari andare a giocare a bocce invece di dannarci nel vedere certe pagliacciate in campo. Ciao Marcè!!!

  4. La Fiorentina non meritava di essere fischiata. Ha ragione Montella.
    Una squadra che non ha un parco giocatori all’altezza delle più forti e non ha potuto disporre di gicatori come Babacar e Rossi, che è quinta in campionato , che arriva in semifinale di Coppa Italia e soccombe solo alla Juventus che si gioca il titolo di Campione d’Europa e viene eliminata in semifinale di Coppa UEFA dalla vincitrice del 2014, sorpatutto per errori imperdonabili di goal mancati nella partita di andata, merita, come l’allenatore, il massimo rispetto.
    Ci sono squadre importanti che vorrebbero Montella. Teniamocelo quindi stretto !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*