Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita contro il Cagliari, ecco lo spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? E le decisioni dell’arbitro? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

179 commenti

  1. Certo siamo proprio ridicoli chissà perché ogni volta che perdiamo spuntano tutti questi tecnici da strapazzo che fanno gli intenditori e da grandi campioni che abbiamo quando vinciamo gli trasformano in tanti scarponi quando perdiamo. Senza parlare di Montella che se si accasava da un’altra parte all’inizio del campionato avremmo fatto una rivoluzione, ora è l’ultimo dei tecnici e accidenti a chi ce l’ha portaho. poera ‘noi chi ce la dì la messa ma chillè questa gente? ma che si levinoooooo!!!!

  2. mai cosi’ brutti, soprattutto Ilicic a me da i nervi vederlo muoversi, provare accelerare, toccare la palla, tirare, non so come fa a giocare in serie a; in settimana, durante allenamenti, cosa dimostra al mister per guadagnarsi il posto da titolare?

  3. Con Ilicic,Roncaglia e Matos ,il risultato negativo è assicurato!Non è possibile far giocare Rebic?se no,Bangu,Wolski,,,

  4. Almeno con i punti che abbiamo siamo quasi certi della salvezza altro che tante illusioni….

  5. bertoni giuseppe

    ha giocato più palloni Neto coi piedi di Matri.vi rendete conto che non abbiamo mai tirato in porta’?siamo tropo pevedibili e lenti…..

  6. Forse Montella ha sbagliato a fare troppi esperimenti tutti insieme e per giunta a Cagliari dove storicamente e oggettivamente é sempre stato difficile giocare per tutti. Ora fuori l’orgoglio con l’Udinese ricordando che è una partita da 180 minuti. Forza Viola sempre!!!!

  7. Non ancora mi riesce di smaltire la rabbia e il nervoso per la sconfitta subita dalla mia squadra del cuore, paradossalmente la sconfitta del Napoli, mi brucia ancora di più, pensare che potevamo essere più vicini, invece no. E’ vero siamo ancora in lotta per il terzo posto, ma se non si cambia registro, altro che terzo posto. Intanto nonno Toni è arrivato a doppia cifra, altro che Matos, Rebic, che errore clamoroso abbiamo fatto tutti quanti, società, allenatore, tifosi, ci avrebbe fatto comodo

  8. concordo in tutto e per tutto con maxifoxco
    vero è che questa volta Montella ha sbagliato la formazione: 4 centrocampisti di cui 1 nuovo e platealmente spaesato, e Ilicic che ancora non riesco a capire dove gioca e, soprattutto, perché gioca!
    Ma c’è da dire che, diobono, una partita si può pure “steccare” senza fare inutili drammi.
    …torneremo a vincere già da martedì…

  9. FrancoviolaTrento

    Speriamo sia stata solamente una giornata storta dlla squadra e dell’ottimo Montella, ma la pochezza di Vargas, Roncaglia, Ilicic, Anderson, Matos, Joachin, sono un campanello che non lascia sperare a nulla di buono.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*