FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore in campo? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. Credo che un paio di gare si possono sbagliare in un anno e che vanno esaminato nel complesso le situazioni, il perchè di certo risiltati,
    assenza di lisarro in certe gare oltre che quelle dei finalizzatori e il peso delle coppe, avversari incontrato nel momento sbagliato , avversari sbagliato(avessimo lerso dal dinilro che accadeva?questa iminazione si che avrebbe fatto male e giustificsto tante arrabbiature)

  2. X Sophia
    Il colore viola è il migliore.

    Io peró credo che la coperta era corta , che + non si poteva fare, o uscivi contro il totthenam ai sedicesimi o arrivare terzo era impossibile.basta vedere la roma un anno fa e fare caso alla lazio tra un anno x capire che la coperta è corta, juve a parte.anche il napoli è come noi.
    Se vincevamo con cagliari e verona ma poi nn lo facevamo a empoli eravamo out lo stesso, anche vincendone 7 di fila forse arrivevamo quarti lo stesso.

    Unica cosa che si poteva far meglio era il ritorno con la juve ma l’approccio fu buono, poi gol annullato a noi gol loro ed è finita,
    Un errore, divevano continuare a combattere peró ci sta che in una gsra così se si mette male poi finisci ko in malo modo contro una abituata a vincere, è tutta esperienza, se ricapita di scioglierto sul + bello e se non cerchi magari un campione o almeno uno alla Pek o Cambiasso o Ambro che sa come gestire certe gare perchè nn pecca di personalità e abitudine a vincere è grave.

  3. Comunque mi sembra sacrosanto chiedere chiarimenti su quale sarà il progetto futuro….e quali ambizioni avremo……su questo siamo tutti d’accordo credo! Che poi si discuta sul fatto che si poteva fare meglio, su giocatori brocchi o no, su moduli o non moduli mi sembra normale e bello……finchè si fa senza offendere. Io rimango ottimista e fiduciosa per il futuro anche se sono profondamente delusa e amareggiata per come sono andate certe partite! Viola rimane bello sempre!

  4. Salvatore Lombardo

    Mo della si la menda dei fischi li accetti come a li aplausi

  5. Daiii ragazzi , lecchiamoci le ferite , rinbraghiamoci le maniche , che si riparte ! Gomez lo terrei anche se non ho il giardino! FORZA VIOLA

  6. MA NON VI VIENE VOGLIA PSEUDO DI TIFARE CHE NE SO PER I GOBBI COSÌ: 1- VI TOGLIETE DAI C…..NI, 2- VINCETE E LA SMETTETE! SIETE PEGGIO DI LORO! VI MERITATE UN PRESIDENTE COME LOTIRCHIO(MAFIOSO!)E UN ALLENATORE COME ORRICO! PERDENTI NEL DNA! SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*