FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Che cosa aspettarci dalla prossima campagna acquisti e dalla prossima annata? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

75 commenti

  1. Vittoria per 2-0 contro una squadra pluridecorata (in passato) che ha speso circa 90 milioni; squadra compatta, concreta, tosta e concentrata, con ogni giocatore al suo postiamo, spendendo quattro soldi!
    Mi sa che è meglio godere piuttosto che vedere i limiti (mancano almeno 2 giocatori e Joaquin e’ una grave perdita ormai) e attaccare la società o altri tifosi che la pensavano o peNsano diversamente, magari andando allo stadio e consumando la propria ugola dal 1o al 95o e non solo per 10′ o quando la squadra sta vincendo!

  2. Andrea orlandi

    per la redazione
    Sono di subbiano ma vivo da circa 8 mesi a recife(brasile) e a volte mi rimane difficile seguire la partita in streaming.
    Avete qualche dritta da darmi al riguardo? Per quanto riguarda la partita contro il Milan, mi aspettavo una prestazione di spessore ma non una vittoria così schiacciante. Forse a volte tutte le critiche che leggo nei riguardi della società sono ingiuste, ed io credo che sia meglio avere una squadra compatta con forti motivazioni che avere giocatori con nomi altisonanti ma che giocano solo per se stessi. Grazie e sempre forza viola.

  3. Nazione Toscana

    Non si porta rispetto agli ex tifosi napoletani di Montella che hanno rovinato la Fiorentina, sostenendo per tre anni un buffone in panchina e contestando tuttora la società per averlo giustamente allontanato.
    A quelli che come me in questi tre anni hanno sempre sostenuto che il problema era Montella e difeso i vari roncaglia, Alonso, ilicic, tomovic ecc., nessuno ha mai portato rispetto.
    Forza Sousa e cambiate squadra, se avete dignità, ma non l’avete perché la vostra dimensione e’ quella napoletana di Montella e, infatti, siete sempre a chiedere.

  4. Nazione Toscana

    C’è poco da dire.
    Grande Sousa e ……… ai tifosi di Montella.

  5. a gino original(ma non tanto original) dico che a firenze non c’è lo sceicco del psg a 500 milioni a botta!Quindi fa il nome del tuo presidente oppure tifa altre squadre.Come inizio è felice poi vedremo ma FORZA VIOLA senza se e senza ma!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*