FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

130 commenti

  1. enrico(il saluzzese)

    Caro francuccio 4.4 sono riuscito ad evacuare benissimo indovina cosa!

  2. Io ho sempre detto che i cavalli di ritorno non vanno mai ripresi. È stato un errore privarsi di Gomez. Io ho scommesso che quest’anno avrebbe fatto più di 15 gol.

  3. Saluzzese! Ma che ti sei alzato male?Per la troppa rabbia repressa non sei riuscito ad evacuare? O come mi dispiace povero cocchino, prenditi una buona purga e tutto tornerà a posto.

  4. enrico(il saluzzese)

    I’am Sbored,Sagoya,Franco 4,4 Na..che? Dormito bene stanotte??Siete pronti alla vostra grande giornata?Un pò di lavoro con qualche pagina della settimana enignìmistica potrebbe fare al caso vostro.Ma non stancatevi potreste non avere più le forze per sproloquiare più tardi sul sito.Mi raccomando non fateci mancare le perle calcistiche che ci propinate quotidianamente potremmo andare in depressione.Ciao fenomeni della pelota..

  5. viola slegata e senza gioco vittoria casuale il genoa non ha fatto nulla oltre a giocare quasi tutto il secondo tempo nell’area viola. i giocatori sembrano fuori condizione un passo indietro rispetto alla prima vedremo contro il carpi.

  6. Nagoya che vuoi che faccia? Era cosi contento quando si é perso col toro…finalmente le sue profezie si avveravano Montella salah questi grandi secondo lui uomini che avrebbero fatto la differenza…e sousa e i suoi bischeri non vanno a rivincere subito…mannaggia gli é toccato star zitto e riflettere…ed ecco che abbracciamo una linea più morbida…quasi quasi fosse lui la vittima non quei dirigenti e persone che scherniva!
    Veramente un soggetto da centro igiene mentale

  7. Pps noi lo sappiamo davvero come faceva la differenza jojo tra bue e mal di pancia…salti nemmeno accennati a chi non salta giuventino é…non dimentichiamo che l’anno che si punto forte su lui e lijaic facemmo il botto…in basso quasi in b…
    Dimostri sempre di capircene un sacco

  8. Ma non fare il filosofo ora, o il tifoso pacato….. Ma chi vuoi prendere per il culo Acebati???? Hai rotto il cazzo per 3 mesi con Puzarro Momtella Cargas Ciadrado Gomzalo Aquiloni Tonnovic….. e ora fai il riflessivo…. ma vai a nasconderti tifoso da 4 soldi…. Fai ridere

  9. Poi dice che é giusto guardare al presente e scrive in continuazione di predella e tutti gli altri ex…questo é VERAMENTE malato.
    Mi da che non basta una visita

  10. É ritornato e stavolta con 6000 caratteri tutti insieme evvai!
    Gli ci son volute 24 h di malox…pregustava già la dissertazione su Gilardino..
    Lijaic si é salvato tanto che lo han cacciato e tenuto l’inutile gervinho fenomeno!
    Jovetic mi ricordo benissimo la discussione con Nagoya correlata da crisi e silenzio quando ti ha sbattuto in faccia tranfertmarkt.
    Montella grande fenomeno da baraccone che non riusciva a vincere una partita determinante nemmeno in 15 e sai perché? Perché quelle partite li si vincono dietro proprio dove lui non ci capisce una mazza (e te meno di lui)
    Insomma via sei tornato (e con le orecchie basse) e subito hai iniziato a dir menzogne ed esporre le fantasie derivanti dai traumi infantili.
    Nemmeno guardi le partite e guarda caso scompari quando (cioè sempre) il campo non ti sorride…messo bene é?
    Vai a farti vedere anche tu magari col saluzzese vi fanno lo sconto famiglia.
    O semi date l’indirizzo Dell onlus che si occupa di voi vi faccio una donazione chesso vi adotto a distanza

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*