FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

94 commenti

  1. Se avessimo perso i commenti sarebbero stati piu’ del doppio….questo e’ un forum di CAPRE A STRISCE

  2. Continuo a chiedere agli esteti, spiegatemi cosa vuol dire “bel gioco” ?? Veramente io non riesco a dare una definizione a questa domanda. Es. : una difesa che subisce 0 (zero) gol in 4 partite, gioca bene o male ? Inoltre agli assertori del “bel gioco” chiedo ancora : se la vostra squadra gioca una bella, anzi bellissima partita, secondo i vostri canoni e perde, andate a casa contenti ?

  3. Io la partita l’ho vista così: primo tempo stentato a causa del Bologna che si difendeva a pieno organico pressando alto, Delio Rossi ha messo addirittura un uomo in marcatura fissa su Borja. Nel secondo tempo il Bologna è calato vistosamente perché nella prima parte lo abbiamo costretto noi a correre tanto, da qui il gioco più fluido specialmente sulle fasce. Piuttosto bisogna stare attenti a non lasciare quelle occasioni come quelle di Destro, altre squadre non perdonano!

  4. Pur non giocando un calcio spettacolo abbiamo ottenuto ottimi risultati. La squadra è più compatta e pressa molto di più di prima, un elogio a tutti x impegno e grinta. Da migliorare la rapidità di gioco dei centrocampisti, utilizzando maggiormente la profondità. Manchiamo un pò sulle fasce, ma c’è tempo x rimediare. Forza Viola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*