Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita contro l’Udinese, ecco lo spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? E le decisioni dell’arbitro? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

180 commenti

  1. Mi rendo conto che il momento non sia dei migliori ma è anche vero che non sempre la sorte ci è stata benevola. A Cagliari riconosco che la squadra sia stata inguardabile anche se poteva finire 0-0; ad Udine credo si sia peccato di presunzione ritenendo che l’Udinese si fosse accontentata del pari e noi pure. Errore madornale, perchè dovevamo spingere e chuiderla a nostro favore. Non so se con l’Atalanta ci sarà da soffrire ma di certo non ci regalerà nulla. Premere, creare opportunità e segnare

  2. Sul campo quando è entrato cuadrado lo avrei messo al posto di Vargas a contrastare la freschezza di Muriel e non dall’altra parte. Fuori dal campo mi ha dato molto fastidio sentire un cronista così fazioso sulle reti RAI. E’ tornato sull’episodio del presunto fallo di Gonzalo diverse volte e non lo ha fatto per un rigore ben più che presunto. Dopo il pareggio della Fiorentina ha detto: e ora dobbiamo ricominciare da capo. Pagando il canone possiamo pretendere più correttezza.

  3. Mi piacerebbe che tutti voi criticoni veniate smentiti.Anche io sono deluso ma penso che i conti si facciano alla fine. Viola per sempre!!!!!!!

  4. E MI VENGONO A PARLARE DI GIOCO DEL CALCIO DI MONTELLA??? MA DI CHE’,,,IL CALCIO E’ QUELLO CHE HANNO FATTO VEDERE STASERA LA ROMA E IL NAPOLI,,,IL NS. PROBLEMA,A TANTI GLI DA’ NOIA ANCORA AMMETTERLO E’ IN PANCHINA,,,FINO A PROVA CONTRARIA,,MA LA VEDO DURA.

  5. Libero, voglio andare controcorrente.Se a te non importasse un bel niente del calcio, saresti contento se il tuo comune spendesse 10 milioni e passa per lo stadio?
    Il comune spende e la Viola incassa per il numero maggiore di spettatori?
    I tempi sono cambiati e le spese per gli sport non devono gravare sulle spalle dei contribuenti. Allora, il Volley, il Basket, il Rugby, che si fa? Gli si da’ a tutti il palazzetto o lo stadio nuovo? Oramai queste cose vanno fatte dalle società e dagli sponsor.

  6. si doveva prendere un vice ambrosini e no un’altra mezzala che non e’ ne pesce ne granocchio poi a Cagliari in croce giustamente Roccaglia ma ieri il grande centrale dove era

  7. FrancoviolaTrento

    Sento sempre dire che Ilicic è fuori ruolo, ma qual’è il suo ruolo? Qualcuno lo sa?

  8. FrancoviolaTrento

    Purtroppo la “montelliana” crisi di gennaio, in ritardo, ma è arrivata. Abbiamo troppi uomini fuori forma o acciaccati. E l’impegno non sempre può bastare. È un vero peccato perché questo era l’anno giusto per qualche soddisfazione. Una osservazione mi sento però di fare ed è che se certi giocatori, giovani, li abbiamo confermati dovremmo anche vedere di impiegarli. Io ricordo una partita di Bakic in EL che nel ruolo di Pizarro se la cavò molto bene. E Wolski con Matri no? F.V.!

  9. Purtroppo siamo troppo lenti nella manovra, troppi passaggi orizzontali e troppo poche accelerazioni in verticale, in questo modo il gioco diventa troppo prevedibile…
    Spero che col ritorno imminente di SuperMario Gomez si possano creare nuove alternative tattiche.
    P.S. Pizarro è sempre più indisponente!!!

  10. IL PROBLEMA E’ CHE SENZA L’UOMO CHE TI CREA LA SUPERIORITA’ NUMERICA (CUADRADO) NON VAI DA NESSUNA PARTE! ALTRO CHE TIKITAKAGGIARE…. SENZA QUEL FENOMENO DI CUADRADO IL GIOCO EFFERVESCENTE E VINCENTE DI MONTELLA SUBISCE UN DRASTICO RIDIMENSIONAMENTO!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*