FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

105 commenti

  1. La sosta ci fa respirare aria di montagna,ci ossigena i polmoni e ci prepara allo scritto (Napoli) e all’orale (Roma) di maturità.Diciamocelo francamente,anche noi che siamo stati propositivi all’inizio del campionato,sappiamo che dobbiamo superare l’esame di stato,possiamo essere bocciati e rimandati,oppure prendere la sufficienza (2 punti) OPPURE DIRE AI SOLONI DEL CALCIO CHE QUEST’ANNO IL CIELO SI PUO’ COLORARE DI VIOLA DOPO 46 ANNI(Superchi Rogora Mancini Esposito Ferrante Brizi Rizzo ……

  2. Hai perfettamente ragione Roberto. E infatti io il momento me lo godo. Solo che qua oltre che degli orfani di Montella è pieno anche di tifosi ottusi con il prosciutto sugli occhi che si riempiono la bocca con affermazioni tipo pseudo tifosi, gobbi travestiti se qualcuno non delira come loro. Facciano pace con il cervello. E un saluto a Nagoya.

  3. I' grillo canterino

    Caro krikor il vero …….. che non capisce un ….. sei proprio te perché della risposta data al saluzzese non ci hai capito una *******. Io ho solo ripreso il discorso perché dava tutto il merito a Sousa, anche se bravissimo, se i Viola sono primi, perché su un allenatore fa di tanti brocchi, come sempre dichiarato da voi sapientoni (Atzori un brocco, Kuba un caporotto, Torito inaffidabile, Badelj un lumacone, Tomovic inguardabile, Ilicic un vagabondo ecc.) Caro ……. non te lo ricordi?

  4. Nazione Toscana

    Mandate prade la vostra faccia dov’è, ventimila abbonamenti, meritiamo rispetto ecc ecc
    Curva Fiesole

    Quando si sbaglia si chiede scusa, ma non ho visto striscioni di questo tipo.
    Non ho visto giornalisti sportivi penitenti, ne’ tifosi scugnizzi ammettere il proprio fallimento.
    Del resto, non si è mai visto uno striscione con scritto Montella vattene, nemmeno dopo la finale di coppa Italia persa senza combattere, nemmeno dopo lo 0 a 3 con le riserve della juve, nemmeno dopo il 5 a 0 del Siviglia in due partite.
    Da vergognarsi.
    Quando Sousa parla di cultura del calcio da parte dei tifosi si riferisce alla conoscenza del gioco del calcio, che qui ancora manca.
    Forza Sousa!

  5. Tony47 Perugia

    Fedrator, AceBati non è che scrive meno, ‘no scrive più x niente, io oggi l’ho esortato a fasse sentì, ma niente, morto e fatto fine.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*