FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

Fuori dal coro

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Oh cisko,se hai 42 anni se messo male male…..4 su 11 che secondo te hanno fatto pena,quasi metà squadra.Mi sa che stavi guardando la Rube!

  2. Invitiamo tutti strisciati di levarsi dalle palle da questo sito..Grazie.

  3. Menomale che c’è l’unico che ne capisce di calcio che ce la spiega (cisko73)…ovviamente sono ironico

  4. franco mercurio

    Meno male che abbiamo un grande allenatore capace di allestire una buona squadra con il materiale che ha….certi giocatori sono rinati,ve lo ricordate Ilicic…Alonso…Roncaglia…
    praticamente i ha riforgiati..! Abbiamo ceduto Savic per soldi e quella RIDICOLA vicenda di
    Salah….!Purtroppo Jaquin se ne è voluto andare e Kuba al suo posto è una negativa sbiadita…se vogliamo vincere lo scudetto o almeno andare in Champions bisogna curare fortemente la difesa e speriamo in un grande ROSSI !

  5. Tony47 Perugia

    Io non è che voglio difendere Kuba, perchè si vede benissimo che non carbura, però specie ieri sera sulla fascia dx ci giocavano pochissimo, se avete fatto caso pure Bernardeschi i primi minuti era assente dal gioco ma essendo un giocatore molto + dinamico del polacco è andato spesso al centro a cercare il pallone, ma perchè non lo farà giocare al posto di Ilicic che dovrebbe essere il suo ruolo!

  6. mario da trento

    cisko 73….. vai al gabinetto…. insieme al tuo amico iG

  7. Dopo aver letto i commenti sopra espressi e sentito qua e là altri tifosi viola, credo che risalti in quasi tutti la scarsa considerazione espressa su Suarez, la scarsità numerica della rosa e la necessità di un forte difensore che possa ricoprire sia la fascia dx che il centro, oltre che ad un laterale di fascia dx forte nell’uno contro uno che possa veramente fare la differenza. Il manico c’è, basta dargli i giocatori giusti. Forza Violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  8. mario da trento

    cisko 73…. vai a ******

  9. Dopo aver letto i commenti sopra espressi e sentito qua e là altri tifosi viola, credo che risalti in quasi tutti la scarsa considerazione espressa su Suarez, la scarsità numerica della rosa e la necessità di un forte difensore che possa ricoprire sia la fascia dx che il centro, oltre che ad un laterale di fascia dx forte nell’uno contro uno che possa veramente fare la fifferenza. Il manico c’è, basta dargli i giocatori giusti. Forza Violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*