FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

Fuori dal coro

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

100 commenti

  1. La tua intelligenza si misura con gli insulti,unico tuo metodo per esprimerti cercando la ragione…finisco qui perché non meriti considerazione. Buona giornata

  2. Ecco… Le tue imbecillità riservale per Lecco, meglio. “Meglio non spendere e vincere”. Perché.. Cosa hai vinto fino ad ora ? Se me lo dici me lo segno. O a Lecco bastano 11 partite per vincere il campionato ? E nei 14 anni dei DV che hai vinto ? Fammi la lista, che sono ansioso.

  3. Avevo sottovalutato la tua intelligenza da pseudo tifoso…sappi che io per la Viola faccio dei sacrifici arrivando da Lecco caro Filippo

  4. Raffaele, ripeto. Vai a tifare te le strisciate. Come livello di intelligenza saresti un ottimo uno juventino. Non abbiamo bisogno di tifosi come te.

  5. Filippo ti do un consiglio,vai a tifare le strisciare almeno spendono un sacco di soldi a ***** e tu sei contento…meglio non spendere e vincere che buttare i soldi senza risultati

  6. Cisko 73 e Ace Bati io lo so che state aspettando il primo passo falso per ritirare fuori Montella ed attaccare la società, basterebbe dire ho sbagliato e godersi la festa.

  7. Terzi…magari.

  8. Cisko e Bati ora rasentano il ridicolo. Addirittura rimproveranonimi che non abbiamo uno sponsor. ….

  9. devo sentire prade che dice che il mercato di gennaio non serve a niente? ma siamo primi!!!!!!fateci sognare…prendete due o tre giocatori utili e proviamo a vincere noi..per una volta..

  10. Franco hai ragione ma adesso dopo la risparmiosa ed economica campagna acquisti devono spendere per un paio di cavalli di razza perché quest’anno lo scudetto è alla portata di più squadre e fra quelle ci siamo noi.
    Toccatevi tutti le palle perché se si fermano Borja e Vecino siamo nella cacca col gioco di Sousa e ricordatevi che Mati, Suarez e Pasqual fuori casa non valgono niente per ora!
    Aspettimao a Natale e incrociamo le dita.
    FORZA VIOLA!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*