FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

Fuori dal coro

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Per fortuna Ilicic non è un fuoriclasse ,altrimenti se ne sarebbe andato..
    Rossi anche così fà la differenza, basta vedere come ha “creato”il rigore.
    L’importante è domenica sera mica le coppette dove per 4 soldi e 2 lattine rischi le gambe e perdi tanto fiato.

  2. marcello bertolini

    mi dispiace dirlo ma abbiamo giocato in 10 rossi purtroppo era un/altro giocatore
    io mi auguro che torni ma nutro molti ma molti dubbi

  3. Tutti allenatori e tutti pronti ad analizzare tattiche e giocatori anche quando si porta a casa un risultato positivo….ma dire solo BRAVI e forza viola costa tanto?

  4. Quando si vince 2-0 come non condividere le scelte di Sousa?Sono contento quando si vince,voglio la squadra cinica e speculare,vincere lo scudetto sarebbe una cosa fantastica,non importa giocare sempre bene quello che importa è vincere!Giocare male e vincere con la Juve con la Roma e con il Napoli è il mio sogno!Forza viola!!!

  5. X Mircone – siamo primi perché abbiamo segnato 22 gol in 11 gare (secondo miglior attacco della serie a) e abbiamo incassato solo 9 gol (terza miglior difesa del campionato), poi se qualche giocatore non piace a tutti ce ne faremo una ragione. Sono cionvinto che gli allenatori avversari studiano attentamente il giocio di sousa, infatti la roma è venuta a firenze giocando con 10 giocatori dietro la palla e far fare i terzini a Salah e Gervinho.

  6. Ma con Kuba e Facundo come si fa ad essere primi? Da quella parte non ne abbiano uno buono, speriamo che nessun allenatore avversario se ne accorga altrimenti son dolori

  7. mauro d.o.c.g.

    GRANDE RODOLFO….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*