FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

117 commenti

  1. Guarda che vicino lo ha mandato via Montella, perché gli preferiva kurtic, non ci nascondiamo. l’anno prima fece uguale con Alonso. A Toni gli offrì la squadra di allievi e per due anni è stato capocannoniere del campionato. Poi si sbaglia tutti e Montella ha tanti meriti anche nella squadra di oggi, però bisogna dire che dopo tre anni si continuava ad avere sempre i soliti problemi. Per me era giunto al capolinea, e quando ha dato la colpa ai tifosi s’è scavato la fossa, vedremo che carriera farà.
    E in quante squadre rimarrà per tre anni.
    Grazie comunque perché io mi sono divertito anche con lui. Ora però mi sembra di respirare un altra area con una squadra certamente non superiore a quelle degli scorsi anni.

  2. Claudomiche, io sono d’accordo con te quando parli di fatto della capacità di Sousa di trasformare quelli che c’erano. Ma Vecino non c’era, e Empoli gli ha fatto tanto bene. Berna ha saltato quasi tutta la stagione per la frattura (che differenza fra lui e Kuba sulla fascia. Lui salta anche l’uomo e va in porta). Su Roncaglia non siamo d’accordo. I suoi errori ci costano costano cari (vedi Roma e gol di Gervinho). La dedizione c’è, la sostanza no. Ciò non toglie che si gioca da sogno. Un saluto

  3. Kuba le sue presenze le ha fatte. Poi che non vi piaccia come gioca e’ un altro conto. Resta il fatto che Sousa lo tiene in considerazione. Non mi sembra certo una situazione tipo Montella/Marin. Suarez gioca meno perche’ onestamente al momento chi levi fra Badelj Borca e Vecino? Ma questo non vuol dire che non siano stati acquisti concordati con Sousa. Poi mica tutti gli acquisti rendono subito. Il super mega bomber Dzeko sta’ facendo ridere per ora a Roma.

  4. Ora sto Filippo…….
    Guarda chi gioca solo Kalinic ed Astori ?
    No Vecino, Bernardeschi, Badelj, Roncaglia
    Questi quattro erano nostri ma non giocavono, l’anno scorso Savic non ha fatto benissimo così come Rodriguez, ti ricordo che Roncaglia lo ha voluto tenere per forza il mr. E lo tratta da titolare importante, non puoi condannarlo per una bischerata.
    Goditi il primo posto e applaudiamo invece di stare a sindacare e a cercare di aver ragione portando paragoni.
    Tutti sul carro e speriamo che duri il più a lungo possibile.
    Scusa. Questa è solo la mia idea senza pretesa alcuna …-Ciao

  5. Nazione Toscana e Franco… Mi fate scompisciare. Due gemelli scemi divisi alla nascita ? Siete da cottolengo, tutti e due

  6. Io ieri vedendo la partita ho apprezzato moltissimo i progressi di Ilicic ieri dominante, si muoveva finalmente senza palla per dettare il passaggio e ha sbagliato
    forse 2 palle in tutta la partita, ma soprattutto mi ha impressionato il Berna….2 cose su tutte quel tiro di interno sx nel I tempo dove Viviano ha fatto un mezzo miracolo, ma ancora di più il ripiegamento difensivo per fermare Eder, un grande. E poi x Kalinic non esistono più aggettivi, innanzitutto dopo aver sacramentato in diretta, rivedendo il replay ho notato che lui in allungo, per evitare la gamba di Viviano ha cercato l’angolino, purtroppo la palla è uscita, ma l’alternativa era tirargli addosso. Poi l’azione del secondo gol ha dimostrato che giocatore abbiamo preso. Questo a dimostrazione che ci sono tanti giocatori fortissimi che giocano in campionati minori solo x un’annata no.

  7. Partita autorevole, sempre in controllo. A Marassi vedere la viola dominare in lungo e in largo e’ stato fantastico! Il mister esemplare nella gestione del gruppo, Bernardeschi il migliore e Pasqual il peggiore. Uno sforzo della societa’ e’ assolutamente necessario a gennaio per completare la difesa, solo cosi’ potremo arrivare nelle prime tre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*