FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

120 commenti

  1. A priori è facile parlare comunque non c’è da farci un dramma.
    Ieri la partita ci ha detto che alcuni panchinari non possono giocare neanche contro l’Empoli ma anche che abbiamo un fantastico gruppo e un centravanti stratosferico!
    Sousa l’ha capito ora tocca alla società.
    SFV

  2. Antonio.. Francamente attacarsi al gol in fuorigioco non ci porta a nulla di buono. Ci hanno preso a pallonate per tutto il primo tempo e potevano farne altri due tranquillamente. Evitiamo discorsi da tifosi con la paranoia del complotto, please. Se ci dava il rigore contro con Saponara e espulsione ( e ci stava Tutto) con mezza partita in 10 altro che rimonta….

  3. Senza un fuorigioco di un metro anche a occhio nudo la partita sarebbe stata un’altra, come si fa a pensare che un guardalinee non lo vede? Il fatto è che diamo fastidio e un po alla volta ci denigrano,tutto qui’.

  4. Ci sono molti commentatori televisivi specie in SKY che veramente fanno venire la voglia di disdire l’abbonamento!Al di la della formazione sbagliata(ammesso anche da Sousa) c’è sempre il problema del direttore di gara!Ora una partita importante come quella di ieri, appare vergognoso l’atteggiamento sprezzante del Livornese nei confronti della capolista.Un gol in netto fuorigioco che anche un cieco avrebbe visto ripropone con forza la volontà di ostacolare la viola!Dobbiamo protestare con forza!

  5. Sousa ha toppato, ma resta sempre un fenomeno, Rebic gioca fuori ruolo anche se credo non sia da Fiorentina, Mati F. è un giocatore bravo nel palleggio ma inconcludente, Suarez non pervenuto ( meno male che era il miglior acquisto ), spero che a gennaio alcuni di questi se ne vadano e arrivino i giocatori mancanti a questa bella realtà.

  6. Filippo, quando leggo i tuoi commenti penso sempre che potrei evitare di scrivere i miei tanto la pensiamo allo stesso modo (molto spesso).
    Aggiungo solo, legandomi anche al commento di Nagoya, mi sembra, che per certi versi è sembrata un po’ come Napoli Fiorentina ma a parti invertite. Anche noi a Napoli siamo partiti come furie e ci siamo giocati tutto nel primo tempo, purtroppo non abbiamo segnato. Diciamo che l’empoli
    non ha trovato un avversario motivato e forte come è invece stato il Napoli con noi.

  7. Vero, ma vero anche che potevano farcene altri due, più il rigore non dato. Guarda che allá fine è andata bene così.

  8. Errori di Sousa: certo; errore del guardalinee: sicuro; ma che vogliamo dire del passaggio azzardatissimo per vie centrali di Rodriguez (forse per la venticinquesima volta da quando è alla Fiorentina…) che fa ripartire l’Empoli per il 1° goal? Io già da come aveva messo il piede per il passaggio ho detto “ora prendiamo goal” ed infatti…Forse Gonzalo deve arrivare a giocare fino all’età di 40 anni per non ripetere più questi errori…?

  9. bisogna dire che Sousa ha ammesso gli errori
    spero xò non diventi supponente come montella e che non usi le partite e i panchinari per mandare messaggi alla società(tipo brillante,rosi,etc)
    è vero che conta l’atteggiamento,ma berna è meglio di rebic, kalinic deve giocare e suarez e mati no
    io rebic a destra (e ovviamente titolare) non lo capirò mai
    suarez mi ha deluso,dopo 2 settimane di lavoro senza la nazionale avrebbe dovuto fare la differenza(almeno come impegno)
    gli errori devono insegnare

  10. era tanto che non vedevo un errore di un guardalinee tanto clamoroso e tanto pesante.. troppo.. troppo per poter essere un errore in buona fede… come al solito mi sa che anche quest’anno occorrera preventivare un handicap di una decina di punti in meno a fine campionato e altrettanti in piu alle solite note.
    Per il resto della partita rimane il primo vero errore di sousa alla fiorentina che nel 1 tempo ha messo in campo male una formazione sballata in tutti i sensi possibili. SfV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*