Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO, dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroDa questa giornata inauguriamo un nuovo spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina, nel caso contro la Roma. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Potete dircelo commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

149 commenti

  1. Facendo delle considerazioni sull’andamento del campionato della Fiorentina ho pensato che se continua questo trend alla fine del campionato il tanto vituperato Neto risulterà il giocatore Viola con il rendimento più alto!

  2. Quando qualcuno puo’ permettersi di venire a casa tua a dire che la sua squadra e’ piu’ forte della tua…ed ha pure ragione…non so che stiamo a parlare a fare qua…ma se qualcuno e’ contento allora va bene cosi’..

  3. Dico la mia.- Alcuni errori del nostro mister spesso troppo ripetitivo nel proporre la formazione iniziale.- Pasqual e Vargas doppioni e in questo momento il secondo è nettamente superiore.- Rossi troppo solo li davanti e se è stato comprato un Rebic come vice gomez forse sarebbe il caso di farlo giocare, altrimenti facciamo rientrare Babacar.- Aquilani da diverse partite fuori forma e forse un Mati – Vecino – Wolski potrebbero essere valide alternative.-

  4. Unica cosa giusta c’ha hai detto Fine

  5. Le insinuazioni sono peggio delle offese continuo a dirvi che è meglio per tutti che questo giochino al massacro serve solo a voi è non per la squadra
    Il giochino al massacro non esiste!!!!! Smettiamola di fantasticare, si tratta di libertà di opinione su una semplice partita di calcio. Fine. Un saluto Redazione

  6. Mi stupisce Montella di cui io sono un grande estimatore, come mai si ostina a tenere in squadra un Aquilani in condizioni impresentabili!

  7. Dare del vigliacco ad Aquilani che ha sbagliato volontariamente il goal perché giocava nella Roma non è un’offesa …
    Secondo voi della redazione cosa vi aspettate che dicono i tifosi sopratutto quando si perde?
    Poi vogliamo ammettere che squadre come Juve Roma e forse Napoli hanno qualcosa in più.
    Le offese a casa nostra sono un’altra cosa. Le insinuazioni purtroppo fanno parte di questo mondo…

  8. Chi crede che Gomez ci tolga tutte le castagne dal fuoco é un gran illuso.
    Per prima cosa, a Firenze non ha ancora dimostrato niente, anzi, in quel poco che ha giocato a fallito gol clamorosi, altro che Aquilani. Per seconda cosa, il nostro problema é la difesa, non certamente l’attacco.

  9. L’anno scorso la squadra era stata fatta per divertire e oltre a farlo è risultata anche vincente. Quest’anno che la Società ha fatto il passo in più anche per diventare più forti si registra al momento una pausa e un passo indietro. I conti si fanno alla fine, ma il calcio è quella materia dove 1+1 spesso fa o 3 o 1.
    Alla fine comunque ci si diverte con la continuità dei risultati per cui al momento il bicchiere è mezzo vuoto. Ma come ho detto i conti si fanno alla fine.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*