Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO… Realtà o provocazione? Dite la vostra sul comunicato della Fiorentina e sulla possibile cessione della società

Diego Della Valle, Andrea Della Valle e Dario Nardella. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Il comunicato della Fiorentina ha lasciato esterrefatti tutti i tifosi viola e si comincia già a pensare quale sarà il futuro della società gigliata. Firenze, come nella sua indole, si è già divisa in guelfi e ghibellini: da una parte c’è chi sta con i Della Valle e teme di precipitare senza di loro, dall’altra c’è chi non ne può più di questa proprietà e spera nell’avvento di nuovi investitori. E voi cosa ne pensate? Da che parte state? Pensate che il comunicato della Fiorentina sia reale o sia dovuto alle polemiche con Roberto Cavalli dei giorni scorsi? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

203 commenti

  1. A me sta massa di modaioli gradassi e pompati stanno sulle balle da sempre. Ci appiccerei un bel foho e via..ossigeno e soldi sprecati. Col calcio serve gente col pelo sullo stomaco, gente vera..non questi falsetti boriosi e paracottari..sono ANNI che spero se ne vadano.

  2. E vogliamo parlare del Torino.. Quanto fatturato ha più di noi… Ha preso tutti i migliori giovani italiani in circolazione.. Tutti quelli che si sperava in quel calciomercato dovessino prendere nou Lii prendevano loro…baselli. Zappacosta… Noi ne parlavamo loro li prendevano … A ME non sembra di sentire che sono in vendita o che se ne vogliono andare questi giovani promettenti..neanxhe Belotti fa le bizze.. E sul mercato.. Ma Cairo non fa sconti.. Chi lo vuole paga quello che dice lui… Il motivo che questi vogliono rimanere ci sarà… Vedono un progetto serio.. LA volontà della società di migliorarsi e di tenere i giovani migliori…dal prossimo anno ci saranno davanti anche loro e ci resteranno per parecchio tempo… VI CHIEDO ALLORA PERXHE I DV NON FANNO COME CAIRO… LE ENTRATE DI CIRO SONO MOLTO MAGGIORI DELLE LORO…

  3. Axl, Retards è “la serie B”, “Shampoo” e una serie di altri nik. Per conto mio è un empoloide che ha molto tempo libero fino al prossimo ciclo di coltivazione del carciofo.
    Comunque per conto mio con Bored nn ci incastra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*