Questo sito contribuisce alla audience di

Fuori i soldi o non lo diamo via

IlicicGenoaL’avvertimento della Fiorentina per tutti è chiaro: volete Ilicic? Fuori i soldi o non lo diamo via. Un orientamento quello del club viola che viene amplificato attraverso il Corriere dello Sport-Stadio che parla di una società viola intenta a tagliare il monte ingaggi, invece che a cercare di portare a casa giocatori come Pazzini, Borriello, Giovinco e Pato (tutti nomi fatti nel corso degli ultimi mesi). E soprattutto intenzionata a monetizzare sul fronte Ilicic: niente prestiti, neanche con diritto di riscatto, solo soldi. Messaggio fatto recapitare anche al Werder Brema, l’ultima squadra ad aver chiesto informazioni sullo sloveno.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Uno dei giocatori più scarsi visti nel calcio moderno!! Speriamo di raccattare qualcosa… Ma questa comunque è la dimostrazione di come sperperare il denaro!!! L’acquisto più sbagliato di sempre… Molti di noi lo avevano detto!!! Bastava guardare qualche partita del Palermo per capire quanto fosse goffo e lento!! Abbiamo sostituito Lijaic con Ilicic… Sono ancora ……… per questo e non mi passerà mai!!! Fino a che non prendono un giocatore degno!!! Ma guardando i nomi… Aumentano i brividi!!! Societá di dilettanti capaci solo di mandare via i migliori a zero per risparmiare 200 mila euro l’anno… E capace solo di comprare bidoni a cifre astronomiche!! Basta con questa società di dilettanti e tirchi!!! Basta!!! 13 anni sono anche troppi!!! Non siete capaci manco di vincere in India!!! Siamo andati a fare figure di ….. anche in India!! Via i Della Valle perdenti fino al midollo…

  2. strategia societaria giusta…. ma che c…o ce ne facciamo dei vari pato, cassano, giovinco,pazzini,borriello…. tutti a ruba’ lo stipendio… teniamo quelli che abbiamo, fino a che rientrerà un certo sig. Rossi…
    FORZA VIOLA!!

  3. Si e chi sé lo accatta il bradipo ……………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*