Questo sito contribuisce alla audience di

Futuro ancora in Italia per Gonzalo, ma non all’Inter

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà scrive così sul suo sito ufficiale a proposito dei vari scenari di mercato intorno al capitano della Fiorentina Gonzalo Rodriguez: “Premessa: il mercato cambia ogni ora, ma per il momento ci sono poche speranze che Gonzalo Rodriguez possa prolungate il contratto in scadenza con la Fiorentina. La Fiorentina non va oltre la cifra offerta (1,4 a stagione), il difensore chiede almeno 2 milioni e la situazione cambierebbe soltanto se fosse Gonzalo a fare retromarcia. Difficile, oggi. C’è comunque una verità, questa: non ci sono stati incontri del suo agente Iglesias con l’Inter, i nerazzurri per il futuro puntano a profili più giovani (per esempio Manolas) e comunque non ci sono stati summit per formulare una proposta allo specialista in maglia viola. Che Gonzalo magari punti a un futuro in Italia ci sta, ma l’Inter non ha fin qui partecipato ad alcun tipo di incontro per il futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Gonzalo vattene via anche te da questa società di improvvisati che non vuole vincere niente. Il loro sogno notturno non sono i trofei ma le plusvalenze. Società di calcio in mano a ragionieri e iene ridens che con il calcio non hanno niente a che spartire. Gestiscono la viola come una fabbrica che produce mocassini, stare a galla e chiudere i bilanci in attivo. La produzione? Un gioco mediocre che non appassiona più nessuno ma che comunque produce introiti pubblicitari e diritti Tv (della frequenza sugli spalti non importa più a nessuno anzi meno gente ci va e meno contestazioni ricevono). Una sciagura per i tifosi e se non troviamo il giusto e corretto modo di levarceli di torno staremo a guardare vincere gli altri (anche le coppette) per uan intera generazione. Via da Firenze con volata in via Fanti…

  2. gonzalo, e vale per tutti, testa solo alla gara di stasera!!

  3. Perché scrivoni certe cavolate. L’hanno detto tutti che gli hanno offerto il 25 % in meno di quello che prendeva ora . ora premde 1,2 milioni o 1,4 milioni quindi non é vero che gli hanno offerto 1,4 milioni e lui ne chiede 2. Lui chiede la cifra attuale e quindi se gli avevano offerto 1,4 milioni aveva firmato.ha detto il suo procuratore che vogliono ingaggio attuale e hanno rifiutqto il taglio.
    La villa non ha smentito e quindi quella é la veritá

  4. Gonzalo restera’ a Firenze, ha moglie, figlio e orto sui lungarni, carciofaia e 6 galline ovaiole….ma dove le trovate queste notizie fasulle; proprio mercoledi pomeriggio gli devo portare una coppia di piccioni per razza, dai Gonzalo stasera marcherai di testa……la vecchia retroguardia bianconera e’ finita e senza quella sono battibilissimi

  5. Abbiamo perso Barzagli per quattro soldi adesso faranno lo stesso con gonzalo.
    Società di pezzenti oltretutto incompetenti, gonzalo va tenuto come esempio di serietà e attaccamento alla maglia anche come riserva.

  6. Ovvio, il fatto che lo vogliano il Milan o l’Inter è solo una invenzione del suo procuratore. Non lo vuole nessuno che gli possa dare i soldi che pretende.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*