Questo sito contribuisce alla audience di

Futuro grigio

AquilaniTorinoIn attesa di accogliere nuovi volti, il centrocampo della Fiorentina potrebbe vedersi privato di qualche pezzo importante. La questione riguarda naturalmente i rinnovi di contratto e i calciatori sulla graticola in questo caso sono due: David Pizarro e Alberto Aquilani. Il contratto del cileno è in realtà già scaduto mentre quello dell’ex Liverpool scadrà tra dodici mesi. La Nazione riporta però una situazione diametralmente opposta per i due: il Pek rinnoverà al 99% il proprio contratto con i viola al ritorno dalle vacanze, il romano invece appare non troppo convinto della proposta della Fiorentina. Chiaro che se non dovesse arrivare il rinnovo, per lui si profilerebbe una cessione all’orizzonte.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Mi pesa commentare le schifezze che scrivete su Aquilani, u ngiocatore che i nquesti anni ha sempre fatto le presenze gli assist e i gol piaccia o non piaccia trovatelo un’altro a voi piace Pizzarro Borjia nessuno li discute a solo con lui la Fiorentina ha dimostrato di essere la squadra con il gioco più bello, oggi è il suo compleanno rispettatelo come si usa fare con un proprio giocatore, piacci o non piaccia. chi è meglio di lui in italia
    De Rossi 6000 €
    Marchisio 4000
    Pirlo 4000
    ecc. ecc.

  2. Tony hai ragione, non è un giocatore ‘mediatico’ e questo non l’ha aiutato. Ma io l’ho visto dal vivo una decina di volte e credimi visto dal vivo ti fa salire certi nervi… sei lì allo stadio e vedi questo ragazzo cui il cielo ha dato tanto talento, ma che non ha il carattere da giocatore di serie A. Una volta ero vicinissimo al mister e vedevo la sua espressione sconfortata per la mollezza di Alberto. È un bravo ragazzo e un calciatore dai piedi fini. Se il carattere l’avesse aiutato sarebbe stato una specie di pirlo, o comunque di molto superiore a mosciolivo. Ma è quello che è. E io che allo stadio vado ogni volta che posso, tranne alcune rare occasioni ho visto questo ectoplasma in campo irritante per quanto è molle. Aquilani èil simbolo vivente del proverbio ‘chi ha il pane non ha i denti’. Magari avesse avuto il temperamento del capitano. Sarebbe stato uno dei migliori giocatori italiani di questi anni.

  3. Aquilani giocatore quasi inutile,come lui in serie A ce ne sono una decina.

  4. Io l’ho sempre detto che Aquilani è un buon giocatore ma non è uno che fa impazzire le platee, perciò io non so quanto chiede ma secondo me non si possono fare grandi sforzi economici per un giocatore che in campo si nota + per qualche randellata che rifila che per quel campione che prometteva di diventare quando era agli esordi con la Roma.

  5. Filippo Aquilani ha toppato a liverpool per una serie di motivi ma juve e milan l’hanno sbolognato solo perchè volevano la botte piena e la mogli ubriaca,
    Juve e milan hanno pattuito una cifra importante con gli inglesi ma poi han provato a fare i furbetti ,
    al milan mancava una presenza x fare scattare obbligo di riscatto e non l’hanno + messo x andare a chiederlo a cifre basse al liverpool che si è rotto e l’ha dato aggratis a noi complici i buoni rapporti con Macia.
    Da noi ha fatto bene e guadagna quasi 2 mln per hè non l’abbiamo pagato niente di cartellino.
    Insomma a meno di 4 mln meglio di lui chi pitevamo avere?
    Montolivo cosa ha fatto + di lui in tutti quegli anni, è un bel giocatore l’ex roma , solo contro i suoi ex compagni ha steccato completamente le gare poi ha dato una mano in entrambe le fasi.
    + che carattere gli infortuni l’hanno frenato, poi se va via portandi soldi ok peró lo rispetto molto.

  6. chisselopigliaunocosi?
    ci resta sul groppo purtroppo..
    e siamo stati fortunati che non ha giocato ai mondiali sennò si svalutava pure..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*