Questo sito contribuisce alla audience di

Mlakar, futuro in Serie B? C’è l’intesa con un club cadetto

Secondo quanto riportato dal sito alfredopedulla.com,  in entrata qualcosa si muove per il Palermo, ed in giornata è stata raggiunta un’intesa di massima con la Fiorentina per il prestito di Jan Mlakar, attaccante sloveno classe 1998, cresciuto nelle giovanili viola. Per Mlakar la concreta possibilità di fare un’esperienza in serie B, e rientrare alla base migliorato sotto ogni aspetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Notizia interessantissima! Forse questo prestito nasconde una promessa su Pezzella o Nestorowsky o entrambi. Pezzella a parer mio è l’esterno di sinistra che ci manca, giovane, gran fisico, combattivo, duttile ( può giocare anche a destra , centrale e anche più avanzato). Nestorowsky potrebbe essere la carta di riserva se non fosse possibile raggiungere Simeone. Palermo potrebbe risolverci due problemini, e forse anche valorizzando Mlakar, che in serie B potrebbe davvero farsi valere, perchè ha sempre segnato molti gol, spesso brutti, sporchi e cattivi, da vero rapace d’area.

  2. Il contratto di mlakar scade nel 2020

  3. non so come sia la situazione contrattuale dei vari classe 98 che escono dalla primavera, ma almeno per quelli più interessanti spero che il contratto sia stato rinnovato o comunque sarà rinnovato prima dell’eventuale prestito.. Capezzi era uno dei migliori e non aveva un contratto lungo, abbiamo visto come è andata.. Corvino voleva venderlo quindi l’esito sarebbe stato lo stesso però un paio di milioni in più ce li facevi..
    Per mlakar sarà una bel test, va in una grande piazza che punterà a un campionato di vertice, spero solo trovi il giusto spazio.. Sicuramente il passaggio in una squadra tanto ambiziosa è il riconoscimento di una grande annata (anche se conclusa con prestazioni non troppo buone)

  4. Ciao a Tutti.

    Bene cosi magari prima di Girarlo all Palermo in Prestito vediamo di Allungarci il Contratto fino all 2021/22 ed magari di Allargare con altri Prestiti da parte nostra verso Palermo Tipo Joshua Perez Classe 1998 ed magari Abdou Diakhatè Classe 1998 Allungando pure a loro il Contratto fino all 2021/22 e con un Premio di Valorizzazione su le Presenze a Favore dei Rosanero facendoci dare magari poi a noi il Cartellino dell Difensore Centrale Classe 1997 Giuseppe Pezzella.

    Io ci proverei.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*