Futuro in Italia per Marko Rog, ma niente maglia viola per il pupillo di Corvino

Il centrocampista Marko Rog
Il centrocampista Marko Rog

Marko Rog, centrocampista croato della Dinamo Zagabria, elemento molto gradito a Pantaleo Corvino, è sempre più vicino al Napoli, secondo La Gazzetta dello Sport. Il club partenopeo dopo gli ultimi contatti ha praticamente in pugno il giocatore classe ’95 che costerà alla società partenopea poco meno di 15 milioni di euro. Il calciatore piaceva molto alla Fiorentina ma si è rivelato proibitivo per le casse viola, non rimpinguate ancora da cessioni di rilievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Cisko73, guarda che sono pienamente d’accordo con te sul contestare i DV ma vedi purtroppo poi vai ha vedere gli abbonati e ti chiedi ha cosa serve contestarli se poi ci sono 15000 che rinnovano pur vedendo un mercato che fa ridere con giocatori ritenuti buoni vede Sanchez che solo chi non l’ha visto nell’ultimo campionato inglese l’ho può considerare buono e allora la miglior cosa è aspettare perché il tempo alla fine ti dara ragione iniziando da domenica a Torino quando usciremo con le ossa rotte , ma anche li la colpa i leccavalle l’ha daranno a Sousa reo di non aver dato un gioco e non aver dato grinta ,come se gente di 30ni deve aver bisogno di un tutor per giocare .

  2. Enrico tv, hai ragione su un punto abbiamo una cognizione diversa sul vivacchiare per me chi è in testa per un girone forse un occasione più unica che rara e quando puoi avere l’occasione di rinforzare la squadra e invece ti limiti nel prendere giocatori che al massimo ti possono servire per non retrocedere ecco per me è quello vivacchiare ,se poi fai anche dei proclami non ci faremo trovare impreparati abbiamo le idee chiare e poi prendi all’ultimo giorno di mercato Benaluane ecco per me è vivacchiare, poi come dici te ognuno la vedete come meglio gli aggrava.

  3. Ti sbagli sicuramente su una cosa, i della valle sono ampiamente criticabili per certe cose, trovo infantile e stupido attaccarli sul fatto che non mettano soldi e che non vogliano vincere.. Dopo che mediamente hanno versato circa 20 mln a stagione contando anche gli anni in serie C e che guardando gli ultimi anni abbiamo fatto due semifinali e una finale, altre che una serie di 4 posti che ai bei tempi avrebbero significato champions..
    Potevano far meglio? Sicuramente! Potevano e dovevano essere più chiari riguardo le reali possibilità di obiettivi? D’accordo! Potevano risparmiarsi certe figuracce? Hai ragione.. Dovevano mettere più soldi e vogliono vivacchiare? I dati di fatto dicono altro.. È vero che certe volte è sembrato non volessero fare il passo più lungo della gamba, ma se già così abbiamo bilanci in perdita, senza cessioni e col rischio di non raggiungere gli obiettivi che si faceva? Si vendevano tutti l’estate successiva? Ogni tanto si dovrebbe essere un po più oggettivi.. Che poi ognuno abbia il suo punto di vista ci sta, purtroppo i fatti di cui parlare non sono trofei ma posizioni ma sono buone posizioni.. Preferisco avvicinarmi ogni anno a qualcosa finché poi lo prendo e rimanere in una certa posizione stabile che fare il passo più lungo della gamba e fare un anno bene ma senza trofei e trovarmi l’anno successivo a pregare di non retrocedere

  4. Ciao Fradiavolo.
    Io però continuerò a dar voce al mio malumore contro i DV finché ci terranno in ostaggio.
    Perché QUESTA è la nostra condizione.
    Ostaggio di una famiglia che userà la Fiorentina per scopi diversi, ma comunque tutti lontani dal progetto di vittoria sportiva.

  5. Enrico tv , invece gli piace proprio vivacchiare altrimenti visto che eravamo primi a gennaio avrebbero rinforzato la squadra con giocatori veri e non con ciofeche , ma per voi toccarvi i DV è peccato.
    Il giorno che capirete che questi non vogliono provare nel vincere non dico vincere perché nessuno ti da la certezza allora forse capire che state osannando qualcuno che non lo merita soi è vero hanno preso Gomez ma poi t’hanno ceduto Cuadrado se questo è voler vincere.

  6. Se gli andrebbe bene vivacchiare non avrebbero preso Gomez e non si sarebbero ostinati a confermare la rosa nonostante sapessero che con quegli ingaggi si sarebbe chiuso il bilancio in rosso.. Ma un ragionamento logico su certi argomenti non si può fare quindi cominciate pure ad insultare a vanvera sti braccini, che facciano come de laurentis e lotito o pallotta, ops ma nemmeno gli altri spendono.. Particolari…
    Comunque se Gomez avesse rispettato le aspettative staremmo parlando di tutta un altra storia, purtroppo non è andata come doveva andare e ne stiamo pagando ancora le conseguenze.. Chiusa questa storia mi aspetto che inizi un nuovo ciclo, e con nuovo ciclo intendo che si prenda un nuovo giocatore simbolo da cui ripartire..

  7. Cisko73, ma ancora non l’hai capito che ha questi gli va bene vivacchiare è cosi lampante che ormai è anche inutile dargli contro , speriamo che vendano prima o poi e che venga una proprietà che voglia investire e soprattutto vincere, dammi retta lascia perdere è fiato o inchiostro sprecato perché al vero proprietario non gli e ne frega una mazza della Fiorentina e tanto meno dei suoi tifosi , manda il fratello che non conta una bella mazza e il suo ragioniere il Gnigni per fare dichiarazioni che poi vengono smentite dai fatti , ma c’è ancora chi gli crede contenti loro.

  8. Il pupillo di Corvino non viene perché i DV non fanno il sacrificio.
    Che Proprietà di mer****!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*