Questo sito contribuisce alla audience di

Futuro incerto per un perno della Primavera

Secondo quanto riportato da Furio Valcareggi a Lady Radio, il futuro in viola di Alan Empereur potrebbe essere in dubbio. Sul giovane difensore brasiliano, classe ’94, e più volte anche capitano dei giovani gigliati, ci sono le mani dell’espertissimo procuratore Mino Raiola, rappresentante anche di molti calciatori spesso discussi, come Balotelli e Ibrahimovic. Per lui era per altro già sfumato il trasferimento al Teramo nel mercato di gennaio e potrebbe sorgere qualche difficoltà per la permanenza nella Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Tanto in italia non c’è la valorizzazione dei giovani provenienti dalla squadre giovanili, preferiscono venderli o mandarli via. Non esiste un progetto preciso (vedi Barcellona) dove almeno il 50% della prima squadra ha dei giovani del loro vivaio. Noi chi abbiamo??? 2 giocatori in panchina ogni tanto che l’allenatore non gli fa giocare neanche contro gli scalzi e gnudi di peretola!!! Mah!!! Comunque sempre Forza VIOLA

  2. Il discorso è complesso e coinvolge aspetti che vanno oltre al mondo del calcio. Ogni estate ci sono società che non hanno i soldi per iscriversi al campionato e rifare le regole introducendo la possibilità di avere una squadra B di soli giovani potrebbe essere una possibile soluzione. Credo però che non ci si arriverà mai: la mia fiducia su tutte le istituzioni rasenta lo zero

  3. Marco Roma, c’hai ragione. E dire che con tutti quei fenomeni italiani che sin venuti dalle nostre giovanili dovuti andare all’estero per giocare titolari nelle grandi squadre..

  4. C’è ggrande crisi

  5. Raiola non rompa le scatole, il giocatore pensi solo al campo!

  6. Mbe tanto non giokera nessuno in prima squadra si preferiscono gli ic ecc…

  7. Gente è vero anche il magazziniere è sotto contratto di Raiola e non sà se rinnoverà.

  8. Mah, notizia senza senso. In base a cosa sarebbe a rischio la permanenza? Solo per la presenza di Raiola? Raiola odia la fiorentina? C’è il barcellona che gli offre 12 milioni l’anno? Per quale motivo sta permanenza sarebbe a rischio?

  9. troppo si sente il nome di questo pizzaiolo accostato ai giocatori della nostra primavera…e la cosa mi puzza!

  10. Ma è in scadenza di contratto? Sennò, Raiola o non Raiola, che problemi ci sono?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*