Gabbiadini temporeggia. C’è la Fiorentina dietro?

Manolo Gabbiadini lascerà il Napoli in questa sessione di mercato. L’acquisto di Pavoletti e il ritorno a breve di Milik chiudono ogni possibilità per l’attaccante azzurro e così è stato deciso di cederlo altrove. Il Napoli ha detto più volte che vorrebbe vendere Gabbiadini all’estero e solo per 20 milioni di euro ma lo stesso giocatore ad oggi non ha dato la preferenza a questo tipo di trasferimento e da Napoli fanno sapere che dietro potrebbe esserci la Fiorentina già in cerca del dopo Kalinic. Gabbiadini potrebbe anche essere un nome giusto e interessante per la Fiorentina del presente e del futuro ma c’è da capire ancora se Della Valle ha intenzione di fare un investimento così importante a gennaio oppure no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il problema serio non è vendere Kalinic oppure no, bensi se prendono Gabbiadini davvero a queste cifre…quando il Napoli lo ha acquistato a 15 milioni e senza mai giocare come d incanto ha aumentato il suo valore di 11 milioni…inoltre gli vanno a cacciare dalle mani una patata bollente come Gabbiadini invece di lasciarglielo sul groppone…ah si…come se gli finanziassero l acquisto di Pavoletti…
    Si, fategli lo stadio….a questi grandi dirigenti….spero che non sia vero…
    Altrimenti lo stomaco mi si spappola…

  2. Il problema è che Gabbiadini non è una prima punta, a noi serve una prima punta, secondo me visto che sono molto restii a spendere, punteranno su un nome quasi sconosciuto come è stato con Kalinic un paio di anni fa, con la speranza di fare centro.

  3. Gabbiadini lo prenderei subito! Purtroppo i della balle sono dei buffoni, bugiardi, spilorci e perdenti !

  4. …voglio proprio vederli i Della Valle strappare un assegno da 20 millioni, forse in un universo parallelo a questo?

  5. 20 milioni? Noi? Scherzate o fate sul serio?
    L’acquisto più caro degli ultimi mercati è stato di 4,5 milioni e ora spendiamo 20 milioni per un calciatore, peraltro non di Ramadani?
    Suvvia, niente favole.

  6. Se investiamo una buona parte da quando sembra possibile ricavare da Kalinic su Gabbiadini siamo da ricovero. Ha un gran tiro dalla lunga distanza ma complessivamente è ben poca cosa. E’ stato scartato da un tecnico di altissimo livello come Sarri e chi capisce qualcosa di calcio sa che è bene evitarlo, … acquistarlo poi a quelle cifre sarebbe follia allo stato puro.

  7. Ma non scherziamo, visto le cifre non ci pensano neanche lontanamente, arriverà qualche scarto da riciclare magari rotto, l’importante è che costi poco. Poi occhio alle sorprese finali,sono capaci di vendere badelj all’ultimo giorno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*