Gabigol e Mammana i sogni di Della Valle

Mammana

La Gazzetta dello Sport, parlando di mercato, sottolinea come nel colloquio tra Pradè e Andrea Della Valle si sia cercato soprattutto di indirizzare il mercato che verrà. Il patron chiede giovani talenti come Mammana e Gabigol che la Fiorentina sta continuando a seguire. Toccherà a Pradè provare a concretizzare le idee del patron che vuole una squadra costruita sui giovani talenti sparsi per il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Mi piacerebbe proprio sapere con che faccia ci ripresentiamo al River, solo a noi riescono queste figure.
    Mah!

  2. MA io dico, o i giornalisti sparano minchiate tutti i giorni, o questa proprietà non ha vergogna e prende per il C…o i tifosi, na con quali soldi lo prendono Gabigol? quwsto è uno che costa, e non poco…la fiorentina non ha speso 10Ml per MAmmana a Gennaio perchè non aveva denaro ora si parla di entrambi e senza aver incassato i soldi per aver centrato la Champions…ahhahha ma chi ci crede?

  3. Le cose sono due:o ci prendono per il c… chi scrive certe cose,o loro che le pensano. Vorrei tanto la facessero finita sia i DV che ci prendono per cretini da abbindolare,sia i giornalisti che pur di scrivere qualcosa pubblicano di tutto.

  4. …..dopo Mammana e Gabigol…..si piglia anche Batman. ,!!!!
    Ma fatela finita…….

  5. Il maiale sogna la ghianda!!!!!!

  6. Per Mammana non gli è bastata la figura fatta a gennaio? Troppi discorsi e pochi fatti.

  7. Non c’erano nemmeno i soldi per il prestito di De Maio…400.000 euro figuriamoci….basta prese per i fondelli…ci aspetta un’estate niente male…poi ci sono i Leccavalle ad oltranza che continueranno a pensare che a vendere i migliori si rinforza la squadra…beati loro.

  8. Il male della Fiorentina sono i troppi discorsi e la poca voglia di spendere e di vincere qualcosa della
    proprietà. Basta!!! Abbiate un po’ di ritegno e di rispetto per quei creduloni cronici dei tifosi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*