Gabigol: “Fiorentina? Apprezzo l’Interesse per me, semmai ne parleranno con i miei agenti…”

Il fuoriclasse del Santos Gabriel Barbosa parla a Calciomercato.com del suo futuro, e risponde così alla domanda sul tentativo della Fiorentina per portarlo in Italia:

“Apprezzo ma non ne so niente. Non ho avuto contatti diretti e sono concentrato solo sul campo. Se ci sarà mai qualcosa, ne parleranno i miei agenti. Seguo il vostro calcio molto spesso quando posso. Dico la verità, vedere che tanti brasiliani si siano trovati bene in Italia è un bel vantaggio. Anche per questo tifo per i miei amici in Serie A. Chissà…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Esprimo un’opinione personale Kim, e un po’ cerco di cazzeggiare, alleggerire un clima che nonostante il terzo posto è molto pesante.
    Comunque, anche se scherzavo, sono convinto che si possa capire molto di una persona anche da come si comporta e da come va in giro. E questo gabigol è proprio un mostro di volgarità. Un vero coatto.

  2. Sottocane….ma che c*** dici??? La tua pochezza è disarmante

  3. Non ho mai visto giocare questo attaccante, ma, più che altro per una questione estetica, non potrei mai fare il tifo per lui.
    Quelle soppracciglie disegnate, quella faccia da trans proprio non si possono guardare.
    Niente motivazioni tecniche o umane, ma se uno si concia in quel modo secondo me deve avere qualcosa in testa che non funziona.

  4. francescobellino

    Se ce lo vedono in prestito oneroso di euro 100.000 e diritto di riscatto ad 1.000.000 i tirchio brothers potebbero farci un pensierino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*