Gabigol, la Fiorentina mette sul piatto una Super offerta

Gabriel Barbosa è l’ultimo nome fatto in chiave Fiorentina, stavolta per l’attacco. Il giocatore, soprannominato Gabigol, è già considerato come erede di Neymar, dunque dal futuro assicurato. Secondo Tuttomercatoweb.com la Fiorentina ha messo sul piatto un’offerta da 18 milioni di euro con la garanzia di lasciare Barbosa al Santos fino al all’estate. Nei prossimi giorni seguiranno sviluppi perché la Fiorentina sembra aver messo gli occhi su uno dei giocatori più importanti del palcoscenico brasiliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Booom! La sparano sempre più grossa per pararsi dalle magre del mercato. Domai siamo al 27 e del difensore (prima priorità assolta neanche l’ombra) Una incapacità totale nel farsi prendere per il naso dal Benfica per mesi e mesi e ritrovarsi agli sgoccioli senza una alternativa sicura, in balia del mercato e della necessità estrema. In qualunque mestiere chi si comportasse così verrebbe licenziato in tronco dall’azienda per manifesta inconcludenza: Invece da noi stanno tutti al loro posto. Poi c’è anche di più: ieri un dirigentone ha pure detto che siamo agli antipasti e la ciccia verrà dopo!! Ma si rende conto del peso di tali parole? E se tutto si traduce in fuffa, da quale parte va a nascondersi?

  2. bufala per forza, si parla di quel tipo di giocatori che sono da subito nel mirino delle big.

    Ben diverso sarebbe un eventuale accordo col barcellona per fare da “ponte”, come qualcuno hadetto.
    Magari anche loro hanno problemi di mercato edi spazio e cercano una tappa intermedia

  3. Certo che se la mettevano al cognome, invece che al nome, la desinenza “gol”, veniva molto meglio: Barbigol. Ma se viene a Firenze, siamo sempre in tempo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*