Gabigol, lo spazio per la Fiorentina c’è, ma è una scommessa che…

Restando in tema di possibili sostituti di Kalinic, sempre che il croato decida di prendere la via della Cina, alla Fiorentina è stato proposto anche il nome di Gabriel Barbosa, detto Gabigol, anche perché i viola, sia pur in altri tempi e con un’altra gestione sportiva (Pradè) si erano avvicinati al giocatore. Ebbene questa è una scommessa che può essere affascinante ma che non convince adesso la dirigenza gigliata. Tant’è che Corvino si è indirizzato già su altri giocatori, più pronti per il campionato italiano. L’Inter cercherà di piazzarlo altrove nel corso di questo mercato ma, possiamo dirlo con certezza quasi assoluta, l’altrove non sarà a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Meglio calleri di lui.

  2. Ricordiamocio prima di tutto che l Inter é forte nel bruciare i giovani

  3. Questo è potenzialmente un grande!!! Sarebbe un ottima mossa a patto che il prestito sia con opzione a nostro favore a una cifra che non superi i 12 mln(l’Inter ne ha pagati 20 quindi magari con un cotroriscatto a 15 mln per loro). Un prestito secco sarebbe una pura follia.

  4. non dovete alterarvi basta solo che citiate le fonti (spesso altre testate a cui dare la colpa)ma è un dato di fatto che sia nel mercato estivo che in quello invernale scrivete centinaia di nomi che poi al 99% non arrivano a Firenze.
    Non ci sono fonti perché non ci devono essere in questo articolo. Sulla seconda parte del commento è altrettanto un dato di fatto che tra giocatori seguiti, giocatori proposti da altri dirigenti e procuratori, giocatori osservati e schedati, si parla di qualche centinaio di nome al vaglio ogni anno. E’ il calcio moderno e globale, prendetene e prendiamone atto. Redazione

  5. Jovetic,poi zaza adesso gabigol ma difensori nulla?Oops dimenticavo non sapendo cosa scrivere i giornalai diventano cazzari pur di riempire le pagine.
    Menomale che c’è gente che sa tutto senza sapere nulla. Un saluto Redazione

  6. Tifolamagliaviola

    Gabigol prende 4 milioni a Milano e l’Inter non lo dara’ mai ad un’altra squadra italiana per ovvi motivi: questa notizia e’ una sola

  7. Cmq senza legare la cessione di Bernardeschi… io su GABIGOL un pensierino ce lo farei.. potrebbe essere un SALAH secondo. Logicamente la cessione BERNARDESCHI deve essere a parte. Temo che te lo danno di sicuro ma forse vogliono un’opzione su Bernardeschi. Si deve ambietare diamo tempo.. come del resto TOLEDO.. io lo terrei un altro anno.

  8. Certo che Gabigol si era presentato con grandi credenziali e poi e’ risultato quasi un bluff.All’Inter e’ stato scartato da due allenatori e forse anche Mancini non …lo vedeva.Non credo si tratti di scarsa preparazione atletica(son passati 5 mesi da Agosto);se si tratta,invece,di scarse capacita’,allora veramente c’e’ da chiedersi come si fa a prendere abbagli del genere,anche da parte della Fiorentina che lo aveva seguito a suo tempo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*