Questo sito contribuisce alla audience di

Gabigol potrebbe risorgere con la Fiorentina

Dopo aver fatto molta fatica con l’Inter, nemmeno al Benfica Gabriel Barbosa, detto Gabigol, riesce ad imporsi. Su O Jogo si legge che il club portoghese, attraverso il suo presidente Luis Filipe Vieira, discuterà il futuro dell’ex bomber del Santos a metà dicembre con i rappresentanti del giocatore, sapendo che all’Inter non vedono di buon occhio la situazione che si è venuta a creare. Nel frattempo emerge però il fatto che alcuni club si siano già interessati a un eventuale prestito: in Brasile ci sono Cruzeiro, Palmeiras, Flamengo e San Paolo, in Europa invece, si legge ancora, PSVFiorentina, Genoa e Udinese hanno preso informazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Venghino signori…!!.. venghino!!!!..
    Al circo Fiorentina…

  2. Ormai è normale quando una squadra ha degli esuberi, rifilarli alla fiorentina. L’ambiente è quello giusto, un DT che non ne azzecca una, un entourage di giornalisti, opinionisti e siti web che preparano queste operazioni di mercato rendendole plausibili e poggiando i tifosi, a loro volta molti tifosi accettano tutto, convinti che Corvino sia un mago

  3. Gianluca da Milano

    Suggestione da Fantacalcio… Ci sarà un motivo se De Boer,Pioli,Vecchi ed ora l’allenatore del Benfica non l’hanno mai considerato un titolare….

  4. Per favore

  5. Se lo prendesse Corvino sarebbe l’ennesimo pacco. Io non ho mai visto un incapace come questa parodia di DS. Buono solo a vendere e nemmeno sempre. Vedere Biglia, un solo anno di contratto con la Lazio, al Milan per 16 milioni e vedere Borja, 2 anni di contratto e molto più forte, all’Inter per 7 milioni è una bestemmia ed una manifesta prova di quanto lavori male Corvino.
    Una vergogna lui e chi ce lo ha messo

  6. La coppia del secolo baba e gabigol uno più INDOLENTE dell’altro..suggerirei anche balotelli..destro e cerci così dopo li abbiamo tutti noi…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*