Gabigol segna e l’Inter continua a inseguire la Champions Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

L’Inter sbanca Bologna nel lunch match grazie al gol decisivo di Gabigol. Nel primo tempo i nerazzurri faticano a creare, privi di idee e davanti a un Bologna ben disposto in campo. Nella ripresa Pioli prova a dare la scossa ai suoi con l’ingresso di Gabigol, e proprio il brasiliano trova il primo gol in Serie A appoggiando a porta vuota e portando i nerazzurri avanti a 10′ dalla fine. Il Bologna non riesce a rendersi pericoloso, e l’Inter porta a casa i tre punti, raggiungendo l’Atalanta a 48 e continuando a inseguire Napoli e Roma.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Vittoria meritata dell’Inter senza dubbio…pensiamo a noi stasera anziché guardare un rigore a Bologna che ci poteva stare come la reazione dell’Inter che ne faceva 4… pensiamo a noi che con una rosa di almeno 6 panchinari stiamo cmq ancora in corsa x l’Europa

  2. fermo restando che la qualificazione all’europa dipende solo da noi e dobbiamo pensare a vincere stasera, è innegabile che manca un rigore per il bologna e che cartellini all’inter non ne danno!!

  3. Le squadre davanti sono tutte troppo lontane. Resta solo la lotta per il settimo posto. Perciò cerchiamo di vincere (o alla peggio di non perdere) oggi con il Milan.

  4. LADRI…. e hanno rotto il c…. per una settimana dopo aver perso con i gobbi…. LADRI

  5. Dentro la Fiorentina B stasera… 7 punti dalla Lazio sono una montagna… Vitale puntare solo al trofeo del Europa League: pertanto far riposare i titolari stasera appare l’ unica cosa sensata

  6. E, pantomima nella pantomima, dopo averlo rivisto alla moviola, il bravo telecronista Sky dice che pure se ci fosse stato fallo, essendo sulla linea dell’area rigore, sarebbe stato calcio di punizione dal limite. Cioè, non solo è cieco, ma pure ignorante, perché la linea è considerata area di rigore. Questi sono gli stessi secondo cui non è mai rigore per la Fiorentina.

  7. Che farsa la serie A…

  8. Addio Europa…riusciranno a trattenere i nostri big?

  9. Rigore solare per il Bologna sullo 0-0 !!!!!!!haahahahha sempre la stessa storia …caro pioli adesso fai il.plastico da Vespa pezzo di m…Inter Roma Milan e Napoli come la rubentus!!!!!…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*