Gabigol, un obiettivo sempre più lontano

barbosagabigol

Seguito dalla Fiorentina e sempre al centro delle voci di mercato, il talentuoso attaccante brasiliano del Santos Gabriel Barbosa detto Gabigol potrebbe continuare la sua avventura in terra natia. Direttamente dal Sudamerica arriva infatti la notizia che il giocatore avrebbe rinnovato il contratto con il suo club fino al 2021. Una sua partenza in questa sessione di mercato sembra quindi sempre più improbabile e la pista che poteva portare ai viola come sua prossima destinazione rischia quindi di complicarsi ancora di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Viola dal 1967

    LO AVEVO GIà SCRITTO APPENA LETTO LA NOTIZIA E LO RICONFERMO QUI:
    Gabigol non è mai stato un calciatore nelle mire della AC Fiorentina, non scherziamo….
    è giovane, è già una stella in Brasile, ha classe e numeri, un costo cartellino elevato, e qualcuno può pensare che questo tipo di calciatore possa essere comprato da questa proprietà della Fiorentina, ma non scherziamo, al massimo questa proprietà con questo tipo di calciatori ci si fà pubblicità a gratis sui giornali sportivi facendo uscire la voce che lo sta seguendo, ma state certi non lo comprerà MAI!!!

  2. Ma qualche giornalista crede veramente che un calciatore così promettente (da essere considerato il nuovo Neymar) come Gabigol possa essere acquistato da una società che non ha una lira per far due come la Fiorentina? Che non riesce mai a comprare giocatori di un certo livello perchè non ha soldi per acquistarli ne’ per pagargli uno stipendio da big (a meno che non abbiano infermità fisiche di grado importante)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*