Gaeta sempre più goleador, Meli non basta

guidi 2

Ecco il resoconto delle principali squadre giovanili della Fiorentina dello scorso fine settimana:

La Primavera di Guidi, nella sesta giornata, continua a vincere e lo fa per 3-2 a Cesena dopo essere stata sotto di due reti. In rete due volte Trovato e Diakhate. Nel girone A si trova a 10 punti, con 21 reti fatte e 11 subite, al quinto posto col Latina, a -6 dalla capolista Verona e a -3 dalla Lazio.

Gli Under 17 di Cioffi recuperano a gara con la Juventus (valida per la terza giornata) perdendo 2-1. In rete Meli. Nel girone A si trovano con 10 punti al settimo posto con Torino e Pro Vercelli, con 10 reti fatte e 10 subite, a -9 dalla capolista Spezia e a -6 dalla Juventus.

Gli Under 16 di Fazzini alla settima giornata in casa con lo Spezia si impongono per 4-1. In rete Spalluto, Servillo, Buffa, oltre a un’autoreteNel girone A si trovano, con 10 reti fatte e 5 subite, al quarto posto a 12 punti, a -3 dalla Juventus e a -1 da Sassuolo e Empoli, coi viola che devono recuperare la gara esterna col Pisa. Anche i bianconeri hanno una gara in meno.

Gli Under 15 di Gabbanini alla settima giornata in casa con lo Spezia vincono per 1-0. In rete Gaeta già all’ottavo centro. Nel girone A i viola si trovano al primo posto con 19 punti, con 17 reti fatte e 4 subite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Il giovane Gori che in Primavera è chiuso in attacco dai costisissimi Mlakar,Magancic,Perez ed altri ,è forse infortunato? Non si vere neppure nella under 17 che avrebbe bisogno di una punta brava e per giunta nella rosa della nazionale italuana di categoria come lui.
    Redazione si sa niente?
    Ce ne occuperemo nei prossimi giorni. Saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*