Galeotta fu la clausola

Montella Palermo

Una giornata campale quella di ieri che ha visto consumarsi definitivamente il rapporto tra la Fiorentina e Vincenzo Montella. Nella ricostruzione fatta da La Gazzetta dello Sport si sottolinea come galeotta sia stata la famosa clausola rescissoria. In particolare, sempre secondo la ‘rosea’ Montella avrebbe chiesto già a gennaio alla proprietà di toglierla. Senza quella ‘tassa’ probabilmente ora sarebbe stato già al Milan. I Della Valle, da parte loro, avevano garantito a Montella che la clausola sarebbe scomparsa durante la prossima stagione. Ma questa promessa sembra che non sia bastata al tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. La gazzetta pur di non parlare del progetto che non c’ è o se c’ è è un mistero per tutti, tira in ballo la clausola che è diventata importante solo quando la società ha sbattuto la porta in faccia al proprio allenatore. Infatti oggi tutti i quotidiani, compreso quelli che hanno infamato per diversi giorni Montella, chiedono di sapere qualcosa sul progetto e sugli obiettivi, in pratica chiedono le stesse identiche cose che Montella voleva fossero portate a conoscenza anche dei tifosi.

  2. Montella buffone

  3. Sarà un caso ma la gazzetta parla della Fiorentina solo quando c’è da licenziare l’allenatore.Prima Prandelli ora Montella…….Ad operazione avvenuta sulla squadra Viola calerà la nebbia più totale.

  4. com’è normale che sia aggiungo 🙂

  5. Lucaprato, non è che noi in questi anni abbiam fatto molto diversamente.
    Tranne Gomez e Cuadrado abbiamo aspettato giocatori in scadenza e fuori rosa

  6. Quando al sig. Montella (la famosa CLAUSOLA) gli è stata inserita nel contratto avrebbe dovuto non firmarlo, non si può successivamente avere proposte da altre società e non rispettarlo, avrebbe potuto andersene comunque purchè fossero stati pagati i 5.000.000,00 di €, i contratti si rispettano altrimenti basta un accordo verbale che nel calcio non conta assolutamente niente, per quanto riguarda il sostituto non avrei nessun dubbio su DONADONI persona seria e competente.

  7. Senza clausola sicuramente erano dagli accattoni milanisti hahaha Sono 3/4 stagioni che quelli campano a “parametro 0”.

  8. franco4 se proprio la metti così a me jovetic e cuadrado hanno insegnato che con montella rendevano molto, e ci aggiungo pure il nutellino

  9. attendibile la gazzetta di clamaro, sì sì

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*