Questo sito contribuisce alla audience di

Galeotta fu la Fiorentina. E oggi il matrimonio De Pin-Montolivo. La show-girl: “La mia più grande emozione è quella di sposare oggi l’uomo con cui voglio rimanere tutta la vita”

Galeotta fu proprio la Fiorentina per far incontrare Riccardo Montolivo e Cristina De Pin. Dai tempi in viola ad oggi, la coppia si è consolidata a tal punto di decidere di sposarsi. Il matrimonio ci sarà oggi sul Lago Maggiore. “La mia più grande emozione – dice Cristina De Pin a La Nazioneè quella di sposare oggi l’uomo con cui voglio rimanere tutta la vita, avere dei figli. E’ solo l’inizio di un progetto tutto nostro a cui da tempo stiamo pensando. Io penso che esistano davvero i progetti d’amore. E questo e il nostro, che inizierà come siamo noi, con assoluta semplicità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Se un pole giohà colle coppe, gioherà colle ……

  2. Ho brava la nostra signorina De Pin la se lo sposi ‘i fustacchio suo, però ora con tutto i tempo che lui cià a disposizione durante le settimane europee, la lo tenga sveglio perchè ho l’impressione che gli si pigli l’abbiocco troppo spesso al signor Dormolivo! E questo non va tanto bene perché se la sen’accorge la sora Barbara Berlusca e unno so come la va a finire.

  3. Attenta Cristina, che Richy tuo è stato messo nella lista dei possibili “metro”.
    Quindi potresti essere gelosa dei suoi compagni di squadra, specialmente quando vanno in ritiro. Semmai fallo mettere in camera con Abbiati, che se fosse il caso, ci pensa lui a raddrizzarlo.

  4. Quest’anno avrete molto tempo a disposizione, non dovrà stare fuori per le coppe!

  5. Alex sei un mito.
    occhio De Pin che Riccardo bleffa….e se ti si butta…….rigore per il Milan

  6. auguri vivissimi e complimenti per la carriera di Mosciolivo stile Gambero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*