Gallardo: “Mammana? Per noi è stato meglio che non sia andato via”

Il tecnico del River Plate, Marcelo Gallardo, si è ritrovato la gradita sorpresa della permanenza di Emanuel Mammana, che sembrava ormai indirizzato a venire alla Fiorentina: “Ancora non sono riuscito a parlare con lui – ha detto Gallardo – Questi sei mesi che restano prima della fine della stagione gli serviranno per maturare. Per noi è stato sicuramente meglio che non sia andato via”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Il prezzo è esagerato per questo mammana ma è la disorganizzazione che critico. Sveglia società viola.

  2. Sousa non aveva chiesto ronaldo – pique – hazard – pogba….aveva solo chiesto giocatori medio buoni per continuare la corsa verso i primi 3 posti.
    Bernard – matip – praet – zappacosta….questi sarebbero stati acquisti che se eri deciso a comprare gli avresti presi in un modo o in un altro…peccato che i nostri dirigenti non contino assolutamente niente con le altre squadre EUROPEE.
    Siamo come l’udinese. Stop.

  3. Siamo già saturi di promesse e di scommesse. Credo che la società abbia fatto bene a non farsi prendere per la gola per una – tutto sommato – ennesima promessa.

  4. Gabriel Pontello

    Ragazzi danno De Maio per fatto. Che tristezza. Abbiamo acquistato due riserve del Genoa e una del Porto (quest’ultimo in realtà è l’unica scommessa che avrei fatto sempre di scommessa si tratta).
    A questo punto è evidente che non c’è alcuna volontà di crescita e di successo sportivo. Quest’anno l’occasione di salire di livello era ghiottissima ma è stata volutamente ignorata. Non vinceremo mai nulla (e questo si sapeva) ma quello che è peggio è che non ci proveremo nemmeno…..

  5. La volpe e l’uva?

  6. Mi spiegate come fa la roma a vendere doumbia a9 mln, gervignoa18, in 3/4 giorni riesce a comprare i giocatori che chiede il nuovo mister, mentre noi in 5 mesi non riusciamo a fare niente?
    Nonn sarà il caso di cambiare la dirigenza?
    Tanto la proprietà non se ne andrà fino a quando non si potrà fare lo stadio, solo allora si toglierà di mezzo dopo aver fatto una ottima plusvalenza.

  7. Marco ..Ehhh..curati e’ meglio

  8. Voi siete stati dei paraculi,accettando le proposte di altre squadre, che a giugno faranno suo il giocatore, a prezzi più alti,cambiando le cose in tavola ogni volta. Questa é la verità!

  9. Giorgio Perozzi

    Leggendo anche qualcosa on line sui giornali sportivi in Argentina, non è che questo giovane fosse poi tutto questo gran fenomeno. L’idea che mi sono fatto è come se una specie di Michele Camporese (sano), fosse venduto ad 8 milioni di Euro più bonus. Più o meno l’operazione è questa. Messa così, capisco meglio e di più l’operato (sempre faticosamente oscuro) della società. SFV !!!

  10. Fiorentina che brutta figura abbiamo fatto…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*